Dina Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Posto per dire che ho sconfitto il champ owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ragazzi scusate sono dovuta partire e non ho potuto aggiornare i medaglieri in questi giorni adesso faccio un bel update v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ragazzi scusate sono dovuta partire e non ho potuto aggiornare i medaglieri in questi giorni adesso faccio un bel update v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ho sconfitto l'ultimo E4, quindi dovrei affrontare il champ owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Quando hai perso il Coleottero? *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io ieri mattina ho sconfitto Droite e Stella, avendo 8 medaglie, aspetto il codice @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Avevo vinto anche quello spettro , che non hai segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 battuta stella per la medaglia cascata (acqua) ieri sera alle 19.30battuta droite (khaos) per la medaglia armonia (normale) oggi alle 15.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ho vinto anche il fiocco Drago una settimana fa quasi :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ho vinto tutte le med e gli elite drago e spettro aggiornate quando potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Manca quella Acqua.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Volevo avvisare che ho battuto Khaos (Acciaio), e che quindi ho sette medaglie. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Medaglieri aggiornati! Manca quella Acqua....Mi puoi dire dov'è segnata? Perché non la trovo nel topic di Stella.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ho tutti i fiocchi gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi potresti spiegare perchè non ho fiocchi? Anche se li ho persi contano comunque per i PP e la CC , no? (almeno , l' anno scorso era così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 vinta medaglia minerale (acciaio) contro khaos 10 min fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi potresti spiegare perchè non ho fiocchi? Anche se li ho persi contano comunque per i PP e la CC , no? (almeno , l' anno scorso era così) No Roxas, se li hai persi li hai persi. Anche l'anno scorso contavano solo quelli che ti erano rimasti alla fine ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 No Roxas, se li hai persi li hai persi. Anche l'anno scorso contavano solo quelli che ti erano rimasti alla fine ._. scarlet ma se si perde contro il champ i fiocchi scompaiono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 scarlet ma se si perde contro il champ i fiocchi scompaiono? No, contro il champ i fiocchi non vanno persi mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 No, contro il champ i fiocchi non vanno persi mi pare. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 mi aggiungete il fiocco terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ss aggiungimi il fiocco spettro pls <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Medaglieri aggiornati! Mi puoi dire dov'è segnata? Perché non la trovo nel topic di Stella..scarlet ti cito per dirti che ho cambiato nick (da powerdragon00 a drawer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 bella la lega, come si partecipa?E' già finita, non si può più partecipare. Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Fammi diventare verde. c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.