Dina Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Fammi diventare verde. c_c ^ Come sopra owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 E' già finita, non si può più partecipare. Mi spiace. in realtà se ci si è prenotati prima del 21 si può lottare fino al 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 medaglia psico ottenuta! era ora!ho battuto kait che sostituiva ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 In Extremis ho battuto il champ yay <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Come mai se clicco sulla mia scheda viene fuori che ho tutti e 4 i fiocchi? Sai, dato che ne ho vinto solo uno per poi perderlo subito dopo, la cosa è strana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Medaglieri aggiornati! Mi puoi dire dov'è segnata? Perché non la trovo nel topic di Stella..come no??????? L'ho battuta O.O si sarà scordata! L'avviso...Allenatori sconfitti: Spoiler Tito02flare mi ha battuto nella risfida;Pippo mi ha battuto nella ri-risfida;lucinda91 mi ha battuto nella ri-ri-risfida;Light Paladin~ mi ha sconfitta nella risfida;mega serperior 2001Chube mi ha battuto nella risfida;GiachyTPorygon-ZArsonthebestdarkray'Markray mi ha battuto nella risfida;GengarMaster2000Vinny~xgreen99 mi ha battuto nella ri-risfida;fax99sword91 mi ha battuto nella risfida;MakaInfernape ElevenMagicianAyrtonYellowLegendGoomy97 mi ha battuto nella risfida;Latios1 mi ha battuto nella risfida;xvivion Dal topic di stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ho ottenuto anche il fiocco drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.