Darken Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Cerco i seguenti Pokémon:Non leggendari:TotodileMisdreavusUnownLeggendari:ArticunoEnteiRaikouSuicuneHo-OhLugiaInoltre cerco i seguenti strumenti:UpgradeElettritoreMagmatorePosso darvi l'uovo di qualsiasi pokémon di prima e seconda gen non incluso nell'elenco, uova di Phione e alcune Bacche rare (Baccalici, Baccagrana ecc.). Chiedete e se riesco vi accontenterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 hai bacche villa lotta? se non lo hai ho comunque totodile mandami mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Posso darti Aipom e Sunkern, come strumenti upgrade e dubbiodisco... Una domanda le uova che daresti sarebbero ivsate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 io posso darti zapdos per l'uovo di phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Posso darti Aipom e Sunkern, come strumenti upgrade e dubbiodisco... Una domanda le uova che daresti sarebbero ivsate?Non tutte D: ho alcuni pokémon buoni ma la maggior parte hanno 2/3 IVs al massimo. Purtroppo faccio schifo nel Breeding à§.ৠio posso darti zapdos per l'uovo di phioneok ti mando MP appena ho l'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ok ti mando MP appena ho l'uovo. okintanto se vuoi ti do il mio codice amico:4098-3168-3555 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Hai qualche shiny kb anche non Ivsati? Posso darti Aipom, tutti gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Hai qualche shiny kb anche non Ivsati? Posso darti Aipom, tutti gli strumenti No non ne ho D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Hai la Baccambola/langsa? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Hai la Baccambola/langsa? No D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Verso le 18 comunque se vuoi facciamo gli scambi che ti ho proposto, in cambio mi puoi dare Krabby, Unown, Misdreavus, Stantler e Pineco... vedi tu quale hai tra questi Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Verso le 18 comunque se vuoi facciamo gli scambi che ti ho proposto, in cambio mi puoi dare Krabby, Unown, Misdreavus, Stantler e Pineco... vedi tu quale hai tra questi Ok? Misdreavus e Unown mi mancano, sono nell'elenco. Gli altri ti faccio le uova e ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Okokok io verso le 18:00 potrò, ora non ho una rete adatta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 io ci sono, ti aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Sì adesso ti aggiungo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Aggiunto... per Sunkern aspetta che devo ritirarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Certo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Fatto, però non ti vedo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Aspetta mando io che ti vedo. Sono Ash Ti lascerei un feedback ma sono sul telefonino :/ Aggiornato Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nessuno D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.