master sceptile Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ciao a tutti ho intenzione di partecipare ai campionati nazionali del vgc che si svolgeranno a milano il 31 maggio e il 1 giugno.avrei bisogno del regolamento dettagliato e le istruzioni per partecipare perchè non ricordo come ho fatto l'anno scorso.grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Regole standard di vgc14. Bisogna avere un acc Global link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 se è l'account pokemon.com cè l'ho e ho anche l'id per gli eventi,ma devo registrare la cartuccia sul global link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 se è l'account pokemon.com cè l'ho e ho anche l'id per gli eventi,ma devo registrare la cartuccia sul global link? Non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Regole standard di vgc14. Bisogna avere un acc Global link. L' account sul Global Link è una cosa introdotta quest' anno? Non è mai servito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 L' account sul Global Link è una cosa introdotta quest' anno? Non è mai servito... Ho sbagliato lol. Intendevo pokemon.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ho sbagliato lol. Intendevo pokemon.com Non è mai servito neanche quello. o_o L' account serve solo se sia ha accumulato punti da convertire in "pass" che permettono di saltare dei turni (non so come funzioni esattamente, potrei anche sbagliarmi clamorosamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty85 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Se hai un account su pokemon.com e un ID Play! Pokémon sei a posto. Basta che ti presenti il giorno della competizione con ID, Nintendo 3DS e cartuccia di gioco originale di Pokémon X/Y.Per il regolamento trovi tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Se hai un account su pokemon.com e un ID Play! Pokémon sei a posto. Basta che ti presenti il giorno della competizione con ID, Nintendo 3DS e cartuccia di gioco originale di Pokémon X/Y. Per il regolamento trovi tutto qui E adesso mi viene il dubbio : se non hai un ID Play! ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.