Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

campionati italiani 2014

master sceptile

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho intenzione di partecipare ai campionati nazionali del vgc che si svolgeranno a milano il 31 maggio e il 1 giugno.avrei bisogno del regolamento dettagliato e le istruzioni per partecipare perchè non ricordo come ho fatto l'anno scorso.grazie a tutti

Inviato

se è l'account pokemon.com cè l'ho e ho anche l'id per gli eventi,ma devo registrare la cartuccia sul global link?

Non ne sono sicuro.

Inviato

Regole standard di vgc14. Bisogna avere un acc Global link.

L' account sul Global Link è una cosa introdotta quest' anno? 

Non è mai servito...

Inviato

L' account sul Global Link è una cosa introdotta quest' anno? 

Non è mai servito...

Ho sbagliato lol.

Intendevo pokemon.com

Inviato

Ho sbagliato lol.

Intendevo pokemon.com

Non è mai servito neanche quello. o_o

L' account serve solo se sia ha accumulato punti da convertire in "pass" che permettono di saltare dei turni (non so come funzioni esattamente, potrei anche sbagliarmi clamorosamente).

Inviato

Se hai un account su pokemon.com e un ID Play! Pokémon sei a posto. Basta che ti presenti il giorno della competizione con ID, Nintendo 3DS e cartuccia di gioco originale di Pokémon X/Y.

Per il regolamento trovi tutto qui

Inviato

Se hai un account su pokemon.com e un ID Play! Pokémon sei a posto. Basta che ti presenti il giorno della competizione con ID, Nintendo 3DS e cartuccia di gioco originale di Pokémon X/Y.

Per il regolamento trovi tutto qui

E adesso mi viene il dubbio : se non hai un ID Play! ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...