Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

sfida fatta con tre partite perche nella prima c'e stato un problema ma avevo vinto io

e  nella terza ho vinto di nuovo io

Inviato

scusate, una domanda seria. Quanti giorni ci sono per chiudere il girone? perchè non è che la gente può tanto stare a rimandare di continuo le sfide...

Inviato

scusate, una domanda seria. Quanti giorni ci sono per chiudere il girone? perchè non è che la gente può tanto stare a rimandare di continuo le sfide...

Domenica! :)

Inviato

Luke88 è SQUALIFICATO per aver cambiato la squadra durante il torneo.

in che senso scusami °_° non ho capito , io ho usato sempre gli stessi 6 pokémon °_°

Inviato

in che senso scusami °_° non ho capito , io ho usato sempre gli stessi 6 pokémon °_°

Nel video lotta che ci è stato fornito hai usato una squadra completamente diversa da quella che ci hai dichiarato con l'iscrizione! :)

Ne approfitto anche per dire che Nero è SQUALIFICATO per aver modificato la squadra di Pokémon.

Inviato

Diamo il benvenuto al giocatore dray99, sostituto di albertao7!

Non riesco a mandare MP per il Bad Gateway.

In ogni caso, vinto 4-0 contro Roman.

Codice: M5EW - WWWW - WWW6 - CHAW

(Mandatemi un aggiornamento di stato e io vi mando l'MP)

Inviato

Nel video lotta che ci è stato fornito hai usato una squadra completamente diversa da quella che ci hai dichiarato con l'iscrizione! :)

Ne approfitto anche per dire che Nero è SQUALIFICATO per aver modificato la squadra di Pokémon.

ma no invece ho usato in goodra gourgeist-maxi gliscor mawile talonflame e starmie

Inviato

a si giusto peccato maledetto noivern

Inviato

ma no invece ho usato in goodra gourgeist-maxi gliscor mawile talonflame e starmie

Oddio, scusaci, c'è stata una svista da parte nostra dato che ingame sia tu che strama97 vi chiamate Luca. Sei di nuovo in gara, scusa per il disguido! :)

Ne approfitto per ricordare a tutti di segnalare il nick del vostro sfidante quando inviate il video lotta per facilitarci le cose!

Inviato

Ho vinto 3-0 contro Davide

Inviato

Oddio, scusaci, c'è stata una svista da parte nostra dato che ingame sia tu che strama97 vi chiamate Luca. Sei di nuovo in gara, scusa per il disguido! :)

Ne approfitto per ricordare a tutti di segnalare il nick del vostro sfidante quando inviate il video lotta per facilitarci le cose!

no tranqui tutto ok , me lo aveva detto anche hyper

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...