Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!

Manuel

Post raccomandati

Luke88 è SQUALIFICATO per aver cambiato la squadra durante il torneo.

in che senso scusami °_° non ho capito , io ho usato sempre gli stessi 6 pokémon °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che senso scusami °_° non ho capito , io ho usato sempre gli stessi 6 pokémon °_°

Nel video lotta che ci è stato fornito hai usato una squadra completamente diversa da quella che ci hai dichiarato con l'iscrizione! :)

Ne approfitto anche per dire che Nero è SQUALIFICATO per aver modificato la squadra di Pokémon.

Link al commento

Nel video lotta che ci è stato fornito hai usato una squadra completamente diversa da quella che ci hai dichiarato con l'iscrizione! :)

Ne approfitto anche per dire che Nero è SQUALIFICATO per aver modificato la squadra di Pokémon.

ma no invece ho usato in goodra gourgeist-maxi gliscor mawile talonflame e starmie

Link al commento

a si giusto peccato maledetto noivern

Link al commento

ma no invece ho usato in goodra gourgeist-maxi gliscor mawile talonflame e starmie

Oddio, scusaci, c'è stata una svista da parte nostra dato che ingame sia tu che strama97 vi chiamate Luca. Sei di nuovo in gara, scusa per il disguido! :)

Ne approfitto per ricordare a tutti di segnalare il nick del vostro sfidante quando inviate il video lotta per facilitarci le cose!

Link al commento

Oddio, scusaci, c'è stata una svista da parte nostra dato che ingame sia tu che strama97 vi chiamate Luca. Sei di nuovo in gara, scusa per il disguido! :)

Ne approfitto per ricordare a tutti di segnalare il nick del vostro sfidante quando inviate il video lotta per facilitarci le cose!

no tranqui tutto ok , me lo aveva detto anche hyper

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...