Hyper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ragazzi per confermare dovete inviare il video lotta a Mr. Battleground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 sfida fatta con tre partite perche nella prima c'e stato un problema ma avevo vinto ioe nella terza ho vinto di nuovo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ho chiesto info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Si si infatti ho inviato il video lotta subito dopo aver scritto in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho vinto contro foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho vinto contro Nero 2-0bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ho perso contro pokemon5000 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
foglia Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Diamo il benvenuto al giocatore dray99, sostituto di albertao7! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 mandate anche i messaggi privati a Mr. Battleground sennò non aggiorna i risultati. Io ci sono ora per le sfide mancanti, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 vinto vs cristalloXnero 2-0, ora mando il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Luke88 è SQUALIFICATO per aver cambiato la squadra durante il torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 scusate, una domanda seria. Quanti giorni ci sono per chiudere il girone? perchè non è che la gente può tanto stare a rimandare di continuo le sfide... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vinto contro poops. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 scusate, una domanda seria. Quanti giorni ci sono per chiudere il girone? perchè non è che la gente può tanto stare a rimandare di continuo le sfide... Domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Luke88 è SQUALIFICATO per aver cambiato la squadra durante il torneo. in che senso scusami °_° non ho capito , io ho usato sempre gli stessi 6 pokémon °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Perché io sto cercando di iscrivermi e ho inviato il messaggio il 17 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 in che senso scusami °_° non ho capito , io ho usato sempre gli stessi 6 pokémon °_° Nel video lotta che ci è stato fornito hai usato una squadra completamente diversa da quella che ci hai dichiarato con l'iscrizione! Ne approfitto anche per dire che Nero è SQUALIFICATO per aver modificato la squadra di Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Diamo il benvenuto al giocatore dray99, sostituto di albertao7! Non riesco a mandare MP per il Bad Gateway. In ogni caso, vinto 4-0 contro Roman. Codice: M5EW - WWWW - WWW6 - CHAW (Mandatemi un aggiornamento di stato e io vi mando l'MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Nel video lotta che ci è stato fornito hai usato una squadra completamente diversa da quella che ci hai dichiarato con l'iscrizione! Ne approfitto anche per dire che Nero è SQUALIFICATO per aver modificato la squadra di Pokémon. ma no invece ho usato in goodra gourgeist-maxi gliscor mawile talonflame e starmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ho vinto contro maximilian per 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Nel video lotta che ci è stato fornito hai usato una squadra completamente diversa da quella che ci hai dichiarato con l'iscrizione! Ne approfitto anche per dire che Nero è SQUALIFICATO per aver modificato la squadra di Pokémon. a si giusto peccato maledetto noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ma no invece ho usato in goodra gourgeist-maxi gliscor mawile talonflame e starmie Oddio, scusaci, c'è stata una svista da parte nostra dato che ingame sia tu che strama97 vi chiamate Luca. Sei di nuovo in gara, scusa per il disguido! Ne approfitto per ricordare a tutti di segnalare il nick del vostro sfidante quando inviate il video lotta per facilitarci le cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gozio Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho vinto 3-0 contro Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Oddio, scusaci, c'è stata una svista da parte nostra dato che ingame sia tu che strama97 vi chiamate Luca. Sei di nuovo in gara, scusa per il disguido! Ne approfitto per ricordare a tutti di segnalare il nick del vostro sfidante quando inviate il video lotta per facilitarci le cose! no tranqui tutto ok , me lo aveva detto anche hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.