Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!


Manuel

Post raccomandati

Ma poiché i posti sono finiti e ci sono tante riserve, perché non cominciamo il torneo? O_O

 

Perché dobbiamo avere il tempo per elaborare tutti i dati, preparare le liste e i vari gironi! :)

evvai parteciperò tutti e tre i mesi

 

ma ci risponderete anche se non siamo iscritti?

 

Rispondiamo anche se non siete iscritti, certo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Ma allora non possono iscriversi. È come dire che farò una torta ma non ho ancora le uova.

beh cosa vuoi che cambi a te , se loro al momento del torneo non avranno quel team pronto non potranno lottare: ergo saranno subito eliminati (e poi proprio perché c'è tempo sperano tutti di riuscire a mettere a posto i loro team)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poiché i posti sono finiti e ci sono tante riserve, perché non cominciamo il torneo? O_O

Perchè è stata data una data e quella dev' essere rispettata.

Ah, quindi così facendo tolgono il posto a chi il team lo ha già  pronto ma si è iscritta in ritardo.

And so?

Io ho il ds solo per sti tornei , e non ho sbatta di fare team. Lo sto finendo ora. Se si danno date , ci si organizza per quelle.

Chi prima arriva meglio alloggia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se si finisce prima non è meglio? È un po' come i tornei in arena, quando ci sono 32 partecipanti si comincia. o.o

è diverso. Li i team a farli ci metti 2/3 h , su pokemon 7 day.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se si finisce prima non è meglio? È un po' come i tornei in arena, quando ci sono 32 partecipanti si comincia. o.o

affatto , fare le cose con calma è sempre la soluzione migliore, comunque anche Manuel ti ha detto che devono gestire tutte le iscrizioni e poi suddividere i partecipanti nei 4 gironi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io devo ancora finire di preparare la squadra, ma non potevo perdermi il torneo, l'attesa fino al 24 la prendo come un piccolo vantaggio. Però alla fine sarà  EVsare ciò che mi distruggerà  moralmente.

Tu usi il SAV? Per evsare esiste un altro metodo MOOOLTO più veloce. Io ho evstao in circa 20 min.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo una domanda: come farete a verificare che sono realmente kalos born e non passati da versioni precedenti?

 

E' stato aperto un topic apposito per fare domande sull'iniziativa. Come è stato già  detto, dal video non si potrà  mai avere la completa certezza che un Pokémon abbia il fantomatico pentagono. Dal video lotta ci si può fare solamente un'idea guardando le sue mosse e la sua abilità . Penso comunque che lo scopo di questo torneo sia innanzitutto divertirsi e non di ingannare l'avversario utilizzando mezzucci per arrivare alla vittoria. Guardate i Pokémon come la prova concreta della vostra strategia e delle vostre abilità  e cercate di gareggiare con questo spirito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è evsare che mi rallenta.

Giusto qualche giorno fa ne ho evsati 4 contemporaneamente in un quarto d'ora (colpa del fatto che non voglio comprare più vigorstrumenti uguali), di cui 3 erano della stessa specie (uno timido, uno modesto e uno timido con tutte le ivs al 31). Ci si mette talmente poco a farsi pokemon perfetti che se ho un minimissimo dubbio sulla natura faccio direttamente così x'D

Va beh, voglio usare comunque il SAV, non uso le orde.

E diatruggiti moralmente allora x'D x'D x'D x'D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga una domanda ma quelli che ora sono riserve passeranno direttamente a quello di aprile o devo mandare finuovo linscrizione

Penso nuovamente.

Altrimenti sarebbe stata fatta un' altra discussione con le iscrizioni di Aprile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...