Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!


Manuel

Post raccomandati

AGGIORNAMENTO: Abbiamo raggiunto il limite massimo di partecipanti alla competizione. Tutti coloro che hanno inviato il modulo di iscrizione dopo le 19.30 circa sono iscritti come riserva: in caso di rinunce o squalifiche da parte di uno dei giocatori iscritti potrebbero essere contattati e ammessi e alla competizione! Vi contatteremo tutti il prima possibile! Tutte le persone che non si sono iscritte o che non sono riuscite a partecipare al Pokémon Battleground di marzo potranno iscriversi al Pokémon Battlegraund di aprile (iscrizioni dalle 17.00 dell'11 aprile) con la massima priorità  rispetto a coloro che si sono già  iscritti! Lo Staff.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, lo staff deve controllare più di 64 iscrizioni una ad una. Lasciateglielo fare con calma. È normale, lol.

Anche io volevo saperlo dato che ho inviato il messaggio d'iscrizione alle 16:55 e ancora mi dice che non è stato letto

Le iscrizioni aprivano alle 17.00, non credo che quelle mandate prima siano accettabili. :(

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, lo staff deve controllare più di 64 iscrizioni una ad una. Lasciateglielo fare con calma. È normale, lol.

Le iscrizioni aprivano alle 17.00, non credo che quelle mandate prima siano accettabili. :(

Mi sono corretto dopo infatti xD erano le 17:55

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...