Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!


Manuel

Post raccomandati

Mi sono corretto dopo infatti xD erano le 17:55

Ah ecco, lol. Allora puoi stare tranquillo, basta aspettare. :)

Rivolevo chiedere e se non e la discussione esatta alla mia questione meglio scizor con abilita aiuto insetto o tecnico e importantissimo per me saperlo

Nel forum c'è la sezione battling dove puoi fare queste domande. (comunque, se usi pugnoscarica è consigliata l'abilità  tecnico)

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco, lol. Allora puoi stare tranquillo, basta aspettare. :)

Nel forum c'è la sezione battling dove puoi fare queste domande. (comunque, se usi pugnoscarica è consigliata l'abilità  tecnico)

Se invece non dovessi usare pugnoscarica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lo so il team e lucario con abilita fuoco dentro amparos abilita statico ,houndour abilita fuocoardore ,garchomp abilita sabbiavelo, aggron con vigore in genere la mia tattica ed eliminare subito l avversario o se non riesco farlo fuori subito cercato di metterlo alle strette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lo so il team e lucario con abilita fuoco dentro amparos abilita statico ,houndour abilita fuocoardore ,garchomp abilita sabbiavelo, aggron con vigore in genere la mia tattica ed eliminare subito l avversario o se non riesco farlo fuori subito cercato di metterlo alle strette

La maggior parte delle persone usano scizor con tecnico, fanno danzaspada e poi pugno scarica. Quindi vedi tu io lo userei cosà­

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi (Grazie Arceus) Blaziken non è permesso ? :D

No non è permesso utilizzare Blaziken perché non fa parte di nessuno dei pokédex di Kalos (il Nazionale non vale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa io l ho mandato 10 minuti dopo che e uscito il messaggio perche non hanno ancora risposto fortunatamente rispondevano a tutti 

stai tranquillo ti risponderanno , ora dovrebbe essere attivo Mr.Battleground perché si è fatto specificare una cosa da me poco fa e ha anche risposto subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me dice mr.battleground ultima lettura 15:44 il mio pc porta un ora avanti ora per il mio pc sono le 16:32

Manuel che significa mr.battleground ultima lettura 15:44 il mio pc porta in ritardo di un ora

 

La lettura del messaggio non comporta la conferma dell'iscrizione, vi risponderemo a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poiché i posti sono finiti e ci sono tante riserve, perché non cominciamo il torneo? O_O

1 la metà  delle persone ha dato le info dei pokémon che userà  ma non li ha ancora tutti

2 è stato scelto di farlo iniziare una settimana dopo le iscrizioni quindi lasciamo che facciano come vogliono

3 è probabile che per gli altri 2 punti che ho detto in questo momento molti dei partecipanti siano impegnati e/o non pronti a partecipare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...