Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!


Manuel

Post raccomandati

Potete tipo mettere i Nomi delle persone di cui avete ricevuto i team in tempo reale ? (non so metteteli sotto spoiler nel 1° post , sono troppo ansioso)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, possiamo cambiare l'ordine dei Pokémon in squadra? (Es. Tolgo PKMN1 per allenare tramite Condivisore Exp. un altro, non modifico nè EVs siccome sono già  al massimo nè Moveset, quando finisco rimetto il Pokémon nel Box Lotta e finisce nello Slot6. Cambia qualcosa?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho il tuo problema @mastery... il sistema mi dice che devo scrivere cinque post in un forum..ma non so quale..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho il tuo problema @mastery... il sistema mi dice che devo scrivere cinque post in un forum..ma non so quale..

questo in cui stai scrivendo ora è il forum , attualmente hai scritto 3 messaggi, scrivine altri 2 ma in un altra discussione e poi potrai mandare il messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho il tuo problema @mastery... il sistema mi dice che devo scrivere cinque post in un forum..ma non so quale..

Post = Messaggio | Forum = Sezione ;)

questo in cui stai scrivendo ora è il forum , attualmente hai scritto 3 messaggi, scrivine altri 2 ma in un altra discussione e poi potrai mandare il messaggio

Outspeed xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho il tuo problema @mastery... il sistema mi dice che devo scrivere cinque post in un forum..ma non so quale..

Devi commentare 5 volte su questo post e cosi dopo aver commentato 5 volte puoi spedire il messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...