Poops Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 vinto contro TogeOnix 3-1, purtroppo è saltata la connessione non so perché subito dopo che è apparsa la scritta "match finito per abbandono", abbandono da parte sua. ora dato che non ho il video da mandare non so come fare edit: conferma di togeonix al risultato: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51538-girone-g-pok%C3%A9mon-battleground-di-marzo/#entry1149034 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stei Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 grassiniilban190 Dato che non ti si riesce a contattare, non faresti prima a farlo tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 vinto contro TogeOnix 3-1, purtroppo è saltata la connessione non so perché subito dopo che è apparsa la scritta "match finito per abbandono", abbandono da parte sua. ora dato che non ho il video da mandare non so come fare Abbandono significa che ho messo Fuga, il video è salvabile comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 no, dato che hai spento il ds appena hai fatto fuga, mi dava l'errore che era saltata la connessione e non ho potuto salvarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 no, dato che hai spento il ds appena hai fatto fuga, mi dava l'errore che era saltata la connessione e non ho potuto salvarlo Non ho spento nulla rofl, in ogni caso confermo il 3-1 (Drain Punch next time) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 si..il vostro nome uguale è fonte di parecchia confusione. strama..ma non hai vinto 3-0 ! hai vinto con un solo pkmn rimanente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ma quindi stama è eliminato oltre a Nero ? vorrei saperlo così se lo è non lo sfido e aspetto i 2 sostituti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 grassiniilban190 Dato che non ti si riesce a contattare, non faresti prima a farlo tu? Ora stò studiando :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Potrei prendere io posto se verrà squalificato albertao7Anzi posso prenderlo??? Mi spiace, ma le riserve vengono contattate via messaggio privato dallo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ma quindi stama è eliminato oltre a Nero ? vorrei saperlo così se lo è non lo sfido e aspetto i 2 sostituti No, avevamo solo confuso la tua squadra con la sua! Solo Nero è eliminato Comunque non ci saranno sostituti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 No, avevamo solo confuso la tua squadra con la sua! Solo Nero è eliminato Comunque non ci saranno sostituti! oke allora mi metto in contatto con stama; ah non è stata ancora segnata la mia lotta con Pokemon5000 ma l'aggiornamento è stato fatto dopo la risposta al mio MP quindi forse non l'avete messa perché vi eravate confusi proprio per la storia dei team ? è così ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Confermo la vittoria di Kekko3000pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Controllo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io ho appena lottato con Nero il mio risultato non è cambiato veroPer essere sicuri ho fatto 4lotte 3 ne ho vinte 1ne ho persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 vinto contro LavanderGhost 3-0, mando il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vinto 3-0 contro gozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Tito02flare~ Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 vinto 2-0 contro southrebel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vinco Vs TogeOnix grazie al mio enorme fondoschiena, sry. Invio il video a Mr.Battleground. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ma perche non me fa mandare messaggi privati mi fa bad gateway ma solo i messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stei Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vinta contro Terry00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 stai la facciamo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho vinto 2-0 contro Davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Perso contro Stei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 vinto contro Ren 2-0, mando il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io ho appena lottato con Nero il mio risultato non è cambiato veroPer essere sicuri ho fatto 4lotte 3 ne ho vinte 1ne ho persaNero è squalificatoho battuto stama97 per 2-0 ho già mandato il video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.