Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!


Manuel

Post raccomandati

Aldragon vince contro Infernape170303 poiché nonostante gli avesse mandato un MP di sfida, l'avversario non ha risposto per più di 48 ore dall'invio [nonostante nel frattempo si fosse connesso al forum]


Se altri partecipanti hanno lo stesso problema, mandatemi uno screen dell'MP in privato e provvederò ad aggiornare i punteggi di conseguenza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Alexis,

purtroppo le lotte svolte con la persona ritirata non sono valide, indistintamente se la persona ha vinto o perso, perché porterebbe vantaggi solo a te (che hai vinto) e svantaggi a tutti gli altri giocatori del torneo che non potranno sfidarlo e quindi ricevere punti :)

In ogni torneo del mondo di qualsiasi disciplina e livello se uno si ritira da un girone, per non avvilire chi ci ha già  giocato e quindi perso tempo e chi in futuro avrebbe potuto giocarci , si fa l'esatto opposto, cioè si conferma i punti acquisiti e si danno i 3 pt a tavolino agli altri. Alla fine non dargli a nessuno o dargli a tutti non cambia nulla siamo daccordo, sarebbe stato meglio però per chi come me magari ci ha lottato e vinto sul campo usare il secondo metodo. Tutto qua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il motivo per cui ho totalizzato una sola vittoria è per via della squalifica del mio avversario?

 

 

In ogni caso, io sono disponibile ora per proseguire le lotte del girone.

sì, infatti io sarei a 5 vittorie se Nemesis non fosse stato squalificato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni torneo del mondo di qualsiasi disciplina e livello se uno si ritira da un girone, per non avvilire chi ci ha già  giocato e quindi perso tempo e chi in futuro avrebbe potuto giocarci , si fa l'esatto opposto, cioè si conferma i punti acquisiti e si danno i 3 pt a tavolino agli altri. Alla fine non dargli a nessuno o dargli a tutti non cambia nulla siamo daccordo, sarebbe stato meglio però per chi come me magari ci ha lottato e vinto sul campo usare il secondo metodo. Tutto qua...

 

Lo so, anche io sono d'accordo, ma se la persona con la quale ha lottato il giocatore ritirato ha perso? Sarebbe ingiusto dare invece a tutti gli altri la vittoria a tavolino! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti non ho usato un pokemon non nato a kalos hanno deciso tutto loro così senza motivo. SENZA PAROLE.

 

La squadra non era conforme al regolamento già  prima dell'inizio del torneo. Inoltre hai effettuato le modifiche per regolarizzare la squadra quando il torneo era iniziato. Non ti preoccupare, puoi comunque partecipare a quello di aprile e maggio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando uno si ritira come si storna i punti di chi ci ha vinto già  penso si possa anche dare 3 punti a chi ci avesse già  eventualmente perso.

Ma son quisquiglie :P

 

Sì assolutamente, diciamo che è la stessa cosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hyper durante la sfida con tondo è crashata la lotta ( eravamo tutti e 2 on) come ci comportiamo?

Se è crashata la lotta, rifatela e basta ^^

Se invece è stato voluto da uno dei due, all'altro va la win ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi comunque il mio codice amico è 1005-9608-7702 contattatemi io ci sono quasi sempre dopo le 2

Dray, puoi anche contattare tu qualche componente del tuo girone per sfidarlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda. Come si fa a determinare se uno crasha volontariamente?

Se uno spegne il modem o dice "il tuo avversario si è disconnesso" (almeno con me faceva così, quando il mio amico resettava lol).

Comunque direi di rifare e basta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinto 3-0 contro Chase, GG
Invio il codice lotta al cassiere ^^


perso contro alexis, vorrei dire che è stata combattuta ma è stata un coinflip lol

 

gg e buon proseguimento a tutti

Me l'hai messa te in mano la moneta...gioca roba più solida se non vuoi coinflip!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso andrei nei topic a dire che perdo per coinflip anche se stravero.Se decidi di giocarti una roulette russa e perdi non ti puoi lamentare, specie se ti ci sei messo te in quella situazione, tutto qua, questione di stile, che non hai è evidente ;)
Good game 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...