Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!


Manuel

Post raccomandati

Confermo la vittoria di Roxas vs Kekko3000


Confermo la vittoria di fantom14 vs Kekko3000


Confermo la vittoria di Alexis vs Roxas0000


Confermo la vittoria di Chase vs Kekko3000


Confermo la vittoria di Roxas vs PowerDragon


Confermo la vittoria di Chase vs Fantom14


 


 


In sospeso: Chase vs Roxas / Alexis vs PowerDragon / Alexis vs Kekko3000 / PowerDragon00 vs Kekko3000


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avversario che ha causato la disconnessione perde la partita.

Su un altro girone, stessa situazione, risultato diverso... Che mai?

No me lo sono immaginato lol comqunque avevamo un pokemon KO a testa.. Se anche il mio avversario è d'accordo io rifarei da capo, poi la decisione è anche vostra, per la maggior parte no?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su un altro girone, stessa situazione, risultato diverso... Che mai?

No me lo sono immaginato lol comqunque avevamo un pokemon KO a testa.. Se anche il mio avversario è d'accordo io rifarei da capo, poi la decisione è anche vostra, per la maggior parte no?

Veramente nell'altro girone hanno fatto fatto vincere a tavolino l'utente che non si è disconnesso, e per una questione di match-up ero leggermente in vantaggio io durante la partita :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono sfidare gli avversari più di una volta?

No, come riportato nel regolamento, ciascun partecipante può sfidare ogni avversario una sola volta, per un totale di 7 sfide. :)

 

Fase a gironi: in questa fase i 64 partecipanti saranno divisi in otto gironi da otto giocatori, avranno una settimana per sfidare il maggior numero possibile di giocatori del proprio girone una volta ciascuno. Detto in altre parole, ogni giocatore può sfidare una sola volta ciascun avversario presente nel proprio girone, quindi un massimo di 7 sfide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi avete avvisato della lotta PD00 vs Kekko LOL

Anyway, aspetto i quattro log delle lotte "In Sospeso", poiché senza quelli non posso confermare nulla ^^

Io ho avvisato in mp mr battleground ieri sera appena vinta la lotta o_O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ritiro, mi sono accorto di essere una schiappa, perdendo tre partite. :/

Sarei stato eliminato al primo turno comunque. Meglio se lascio il posto ad uno più meritevole.

 

Se non hai impedimenti ti chiediamo gentilmente di non ritirarti, in quanto attiveresti un meccanismo di cambio punti che porterebbe a rendere nulle tutte le partite che hai affrontato fin ora, quindi tutti gli sforzi dei tuoi avversari sarebbero stati nulli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio punteggio è lotte vinte 3 perse 1 poi ne avevo fatta una con Nero (prima della squalifica) e avevo vinto conta o no se si dovrei essere a 4-1

no non conta sei a 3-1

 

io sarei 4-0 ora comunque ma Zoroark (che da quanto ho capito è il mod che si occupa del nostro girone ) viene sul forum praticamente solo al pomeriggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che anche voi chiamarvi Luca dentro il game..

ma che problema c'è ? se mi piace essere chiamato col mio vero nome ci metto il mio vero nome °-° non ho capito il senso di questa tua affermazione, pensa se ci dovessimo mettere a lamentarci con tutti quelli che si mettono come nome Ash o Red 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che problema c'è ? se mi piace essere chiamato col mio vero nome ci metto il mio vero nome °-° non ho capito il senso di questa tua affermazione, pensa se ci dovessimo mettere a lamentarci con tutti quelli che si mettono come nome Ash o Red 

Concordo =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su un altro girone, stessa situazione, risultato diverso... Che mai?

No me lo sono immaginato lol comqunque avevamo un pokemon KO a testa.. Se anche il mio avversario è d'accordo io rifarei da capo, poi la decisione è anche vostra, per la maggior parte no?

 

Se anche il tuo avversario è d'accordo rifate la partita! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non abbandono -.- ho solo detto che lascio stare perché matematicamente non vado avanti

 

Se non hai impedimenti ti chiediamo gentilmente di non ritirarti, in quanto attiveresti un meccanismo di cambio punti che porterebbe a rendere nulle tutte le partite che hai affrontato fin ora, quindi tutti gli sforzi dei tuoi avversari sarebbero stati nulli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la vittoria di PowerDragon vs Alexis


Confermo la vittoria di PowerDragon vs Kekkopro


Confermo la vittoria di Roxas vs Chase


Confermo la vittoria di Chase vs PowerDragon


Confermo la vittoria di Alexis vs Kekkopro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...