Kryat Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ma non abbandono -.- ho solo detto che lascio stare perché matematicamente non vado avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chase Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 vinto contro fantom14, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Alexis è il campione tedesco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Confermo la vittoria di Roxas vs Kekko3000Confermo la vittoria di fantom14 vs Kekko3000Confermo la vittoria di Alexis vs Roxas0000Confermo la vittoria di Chase vs Kekko3000Confermo la vittoria di Roxas vs PowerDragonConfermo la vittoria di Chase vs Fantom14 In sospeso: Chase vs Roxas / Alexis vs PowerDragon / Alexis vs Kekko3000 / PowerDragon00 vs Kekko3000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Perdo contro chase 2-0 gg Hyper hai scordato di mettere me vs kekko, tra quelle in sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chase Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 confermo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Non mi avete avvisato della lotta PD00 vs Kekko LOLAnyway, aspetto i quattro log delle lotte "In Sospeso", poiché senza quelli non posso confermare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 L'avversario che ha causato la disconnessione perde la partita. Su un altro girone, stessa situazione, risultato diverso... Che mai? No me lo sono immaginato lol comqunque avevamo un pokemon KO a testa.. Se anche il mio avversario è d'accordo io rifarei da capo, poi la decisione è anche vostra, per la maggior parte no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolferne Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Su un altro girone, stessa situazione, risultato diverso... Che mai?No me lo sono immaginato lol comqunque avevamo un pokemon KO a testa.. Se anche il mio avversario è d'accordo io rifarei da capo, poi la decisione è anche vostra, per la maggior parte no?Veramente nell'altro girone hanno fatto fatto vincere a tavolino l'utente che non si è disconnesso, e per una questione di match-up ero leggermente in vantaggio io durante la partita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stei Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Si possono sfidare gli avversari più di una volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Non è certo colpa mia se mi cade la connessione '-' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Si possono sfidare gli avversari più di una volta?No, come riportato nel regolamento, ciascun partecipante può sfidare ogni avversario una sola volta, per un totale di 7 sfide. Fase a gironi: in questa fase i 64 partecipanti saranno divisi in otto gironi da otto giocatori, avranno una settimana per sfidare il maggior numero possibile di giocatori del proprio girone una volta ciascuno. Detto in altre parole, ogni giocatore può sfidare una sola volta ciascun avversario presente nel proprio girone, quindi un massimo di 7 sfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Non mi avete avvisato della lotta PD00 vs Kekko LOLAnyway, aspetto i quattro log delle lotte "In Sospeso", poiché senza quelli non posso confermare nulla Io ho avvisato in mp mr battleground ieri sera appena vinta la lotta o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi ritiro, mi sono accorto di essere una schiappa, perdendo tre partite. :/ Sarei stato eliminato al primo turno comunque. Meglio se lascio il posto ad uno più meritevole. Se non hai impedimenti ti chiediamo gentilmente di non ritirarti, in quanto attiveresti un meccanismo di cambio punti che porterebbe a rendere nulle tutte le partite che hai affrontato fin ora, quindi tutti gli sforzi dei tuoi avversari sarebbero stati nulli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Il mio punteggio è lotte vinte 3 perse 1 poi ne avevo fatta una con Nero (prima della squalifica) e avevo vinto conta o no se si dovrei essere a 4-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Il mio punteggio è lotte vinte 3 perse 1 poi ne avevo fatta una con Nero (prima della squalifica) e avevo vinto conta o no se si dovrei essere a 4-1 no non conta sei a 3-1 io sarei 4-0 ora comunque ma Zoroark (che da quanto ho capito è il mod che si occupa del nostro girone ) viene sul forum praticamente solo al pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Certo che anche voi chiamarvi Luca dentro il game.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 no non conta sei a 3-1 io sarei 4-0 ora comunque ma Zoroark (che da quanto ho capito è il mod che si occupa del nostro girone ) viene sul forum praticamente solo al pomeriggio Noooo ke pizza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Certo che anche voi chiamarvi Luca dentro il game.. ma che problema c'è ? se mi piace essere chiamato col mio vero nome ci metto il mio vero nome °-° non ho capito il senso di questa tua affermazione, pensa se ci dovessimo mettere a lamentarci con tutti quelli che si mettono come nome Ash o Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ma che problema c'è ? se mi piace essere chiamato col mio vero nome ci metto il mio vero nome °-° non ho capito il senso di questa tua affermazione, pensa se ci dovessimo mettere a lamentarci con tutti quelli che si mettono come nome Ash o Red Concordo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chase Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io ho avvisato in mp mr battleground ieri sera appena vinta la lotta o_O a me l'ultimo mp col codice del video lo da ancora non letto, immagino che aggiorneranno oggi pomeriggio/stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Su un altro girone, stessa situazione, risultato diverso... Che mai?No me lo sono immaginato lol comqunque avevamo un pokemon KO a testa.. Se anche il mio avversario è d'accordo io rifarei da capo, poi la decisione è anche vostra, per la maggior parte no? Se anche il tuo avversario è d'accordo rifate la partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ma non abbandono -.- ho solo detto che lascio stare perché matematicamente non vado avanti Se non hai impedimenti ti chiediamo gentilmente di non ritirarti, in quanto attiveresti un meccanismo di cambio punti che porterebbe a rendere nulle tutte le partite che hai affrontato fin ora, quindi tutti gli sforzi dei tuoi avversari sarebbero stati nulli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Confermo la vittoria di PowerDragon vs AlexisConfermo la vittoria di PowerDragon vs KekkoproConfermo la vittoria di Roxas vs ChaseConfermo la vittoria di Chase vs PowerDragonConfermo la vittoria di Alexis vs Kekkopro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ciao ragazzi, ho aggiustato i punteggi delle lotte perché c'era stato un problema a gestire le lotte, comunque adesso dovrebbe essere tutto a posto!Comunque, le lotte che avete effettuato contro Nero NON sono valide, in quanto è stato squalificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.