Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!


Manuel

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho aggiustato i punteggi delle lotte perché c'era stato un problema a gestire le lotte, comunque adesso dovrebbe essere tutto a posto!

Comunque, le lotte che avete effettuato contro Nero NON sono valide, in quanto è stato squalificato  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho perso l'ultima lotta con Lucalucario , invio il video lotta 


In totale ho vinto 5 sfide e ne ho persa una, fatemi sapere se mancano i dati di qualche lotta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho vinto ieri con Darkstorm prima che si ritirasse, ed ho anche mandato il video lotta, non ho capito, viene calcolata oppure siccome si è ritirato successivamente diventa uno spreco di tempo la mia battle? Grazie per le future delucidazioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho vinto ieri con Darkstorm prima che si ritirasse, ed ho anche mandato il video lotta, non ho capito, viene calcolata oppure siccome si è ritirato successivamente diventa uno spreco di tempo la mia battle? Grazie per le future delucidazioni!

 

Ciao Alexis,

purtroppo le lotte svolte con la persona ritirata non sono valide, indistintamente se la persona ha vinto o perso, perché porterebbe vantaggi solo a te (che hai vinto) e svantaggi a tutti gli altri giocatori del torneo che non potranno sfidarlo e quindi ricevere punti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...