Luke88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ciao ragazzi, ho aggiustato i punteggi delle lotte perché c'era stato un problema a gestire le lotte, comunque adesso dovrebbe essere tutto a posto! Comunque, le lotte che avete effettuato contro Nero NON sono valide, in quanto è stato squalificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ho vinto contro GiachyT 1 a 0, bella lotta Tra poco invio il Video Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Non abbandono hyper don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ma Hyper lavora gratis per questo girone o sta facendo solo dei +1? *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ho vinto contro lucalucario per 1-0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Se anche il tuo avversario è d'accordo rifate la partita! ah ottimo, grazie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 vinto contro strama97 3-0 vi mando poi il video x mpvinto 2-0 contro luke 88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ho perso l'ultima lotta con Lucalucario , invio il video lotta In totale ho vinto 5 sfide e ne ho persa una, fatemi sapere se mancano i dati di qualche lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Il mio avversario si è disconnesso durante la lotta , mi da lui la vittoria. Non posso mandare il video lotta causa è crashato prima della fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tondo94 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Confermo il crash e la sua vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Finalmente un po' di (non) sfortuna, gg, video Lotta inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io ho vinto ieri con Darkstorm prima che si ritirasse, ed ho anche mandato il video lotta, non ho capito, viene calcolata oppure siccome si è ritirato successivamente diventa uno spreco di tempo la mia battle? Grazie per le future delucidazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dray99 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Chi vuole sfidarsi a qualsiasi ora dopo le 2 contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Win vs Fantom gg wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io ho vinto ieri con Darkstorm prima che si ritirasse, ed ho anche mandato il video lotta, non ho capito, viene calcolata oppure siccome si è ritirato successivamente diventa uno spreco di tempo la mia battle? Grazie per le future delucidazioni! Ciao Alexis, purtroppo le lotte svolte con la persona ritirata non sono valide, indistintamente se la persona ha vinto o perso, perché porterebbe vantaggi solo a te (che hai vinto) e svantaggi a tutti gli altri giocatori del torneo che non potranno sfidarlo e quindi ricevere punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 vinto contro Froking 3-0, mando il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Confermo la vittoria di Alexis vs Darkstorm (in ritardo)Confermo la vittoria di Roxas vs fantom14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chase Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 vinto contro tondo, gg con alexis ci dovrei giocare domani/venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porro88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ho battuto Chube, thanks per la lotta e ancora GG Edit: ho vinto anche contro Ji'ard e Dina... Stanotte combatto con Cicababba, mentre Greyfox e SkMeister non hanno ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 _Nemesis_ è SQUALIFICATO per aver usato un Pokémon non nato a Kalos nel torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 _Nemesis_ è SQUALIFICATO per aver usato un Pokémon non nato a Kalos nel torneo! quindi vado a 4 vittorie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Confermo la vittoria di Chase vs Tondo94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi manca solo la lotta con infernape, ma non avrò una connessuone stabile fino a sabato, quindi per 2 giorni non potrò farla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Confermo la vittoria di Chase vs Tondo94 hyper durante la sfida con tondo è crashata la lotta ( eravamo tutti e 2 on) come ci comportiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 infatti non ho usato un pokemon non nato a kalos hanno deciso tutto loro così senza motivo. SENZA PAROLE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.