xeno54 Inviato 17 marzo, 2014 Inviato 17 marzo, 2014 Salve a tutti, sono xeno, IRL Marco, ma ho questo nickname da anni ormai, ed è vero un roprio come un secondo nome :3 Sono nato e cresciuto con pokemon, giocando a addirittura ai primi rosso e giallo, con il primo gameboy mai uscito, quello scatolotto grigio con i tasti viola, battere Brock in giallo rimarrà per sempre una delle mie battagle più difficile e preferite, non sapendo di Nidoran e Doppiocalcio. La mia generazione preferita è la terza, amo praticamente tutto di Hoenn, eh sì, anche fare surf per mezzo mondo, dato che amo il mare e l'acqua ahah. Sono nel battling competitivo solo dall'inizio della sesta generazione, sono quindi un po' un novellino, ma ho avuto risultati discreti su vari tornei e Pokemon Showdown. Questa community mi è stata fatta notare grazie all'imminente torneo, e sono rimasto stupito dal fatto che non la conoscessi già ahah, mi avrete fra i piedi per un bel po'! Ci si vede!
xavierluca Inviato 17 marzo, 2014 Inviato 17 marzo, 2014 benvenuto. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.