Vai al commento

Pokémon Amalda - Aggiornamento 17/Luglio

Feehnor

Post raccomandati

[align=center]Le cose non sono mai come sembrano, tutto ciò forse era già  scritto nel mio destino.[/align]
Rom base: Rubino
Lingua: Italiana
Percentuale del rilascio:I I I I I I I I I I
Trama: Capitolo 1 - L'inizio di un'avventura
[Player] giovane ragazzo di 15 anni abita in un piccolo paesino chiamato Aurora. Paesino da cui partono tutti gli aspiranti allenatori di Pokémon dopo aver ricevuto il loro primo starter dal Professor Stuart. In aggiornamento...

6nZz0Pk.png-PVPNfej.png-Aa6v4Pm.png

0Wjw7Zx.png-XerRNyf.png-YXVITiH.png

4UDf7Qm.png-yvNDRzV.png-1HVgGrB.png

>http://www.youtube.com/watch?v=F8TRV7yST0A

Crediti: Catastophe - Cope
Ringrazio a tutti coloro che supportono l'hack e che contribuiscono con l'avanzamento della beta, in particolare andrea ed ombra.
Chiunque voglia sostenere il progetto basta un click al giorno sul seguento link: Pokémon Amalda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un bel pò di tempo rieccoci qui con gli aggiornamenti.

Iniziamo con il primo scan, in cui potete ammirare il nuovo ow del protagonista principale e la textbox abbinata al cartello:
Aa6v4Pm.png

Nella seconda scan c'è la textbox semi-trasparente e il protagonista che parla con un vicino di casa... Mmm chissà , forse starà  dando la caccio al Pokémon che lo accompagnerà  per tutta l'avventura?
0Wjw7Zx.png

La terza scan di nuovo c'è solamente il protagonista vicino il Pokémon Center situato nel paese chiamato Viale di mezzo. Scan fatta per sostituire la vecchia.
XerRNyf.png

E nella ultima scan di oggi potete ammirare il Pokémon Market - Shop:
YXVITiH.png

I commenti sono accettati, di qualsiasi tipo. L'importante che non siano commenti ben strutturati.
Riguardo i bordi troppi scuri ho lavorato sulla rom brutta. Inoltre volete una nuova grafica? Oppure vi affascina questa?

Link al commento

Io cambierei i tileset degli alberi, non mi piacciono molto :v

Le texboxes e i nuovi tileset mi piacciono molto.

Beh sei il secondo che me lo dice. Ma sono gli unici che stiano bene con questo stile e non voglio travolgerlo portandolo come quello delle rom nds. Grazie per il commento.

Belle le textbox

Grazie :)

Bella l'idea del diario :mki:

Thanks.

Ora durante le vancanze porterò il progetto su una rom totalmente in italiano, Pokémon Rubino.

Comunque chiunque voglia sostenere il progetto basta un click al giorno sul seguento link: Pokémon Amalda.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...