Feehnor Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 [align=center]Le cose non sono mai come sembrano, tutto ciò forse era già scritto nel mio destino.[/align]Rom base: RubinoLingua: ItalianaPercentuale del rilascio:I I I I I I I I I ITrama: Capitolo 1 - L'inizio di un'avventura[Player] giovane ragazzo di 15 anni abita in un piccolo paesino chiamato Aurora. Paesino da cui partono tutti gli aspiranti allenatori di Pokémon dopo aver ricevuto il loro primo starter dal Professor Stuart. In aggiornamento...-- -- -- >http://www.youtube.com/watch?v=F8TRV7yST0A Crediti: Catastophe - CopeRingrazio a tutti coloro che supportono l'hack e che contribuiscono con l'avanzamento della beta, in particolare andrea ed ombra.Chiunque voglia sostenere il progetto basta un click al giorno sul seguento link: Pokémon Amalda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 come inizio mi piace... soprattutto il diario nel secondo scan Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest magellan0 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 belllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Sembra bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Carino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Gran bella hack Kirito continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Grazie a tutti.Non voglio rovinarvi la sorpresa ma ci saranno novità presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Bella hack, dai pochi screen, non sembra male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Dopo un bel pò di tempo rieccoci qui con gli aggiornamenti.Iniziamo con il primo scan, in cui potete ammirare il nuovo ow del protagonista principale e la textbox abbinata al cartello:Nella seconda scan c'è la textbox semi-trasparente e il protagonista che parla con un vicino di casa... Mmm chissà , forse starà dando la caccio al Pokémon che lo accompagnerà per tutta l'avventura?La terza scan di nuovo c'è solamente il protagonista vicino il Pokémon Center situato nel paese chiamato Viale di mezzo. Scan fatta per sostituire la vecchia.E nella ultima scan di oggi potete ammirare il Pokémon Market - Shop:I commenti sono accettati, di qualsiasi tipo. L'importante che non siano commenti ben strutturati.Riguardo i bordi troppi scuri ho lavorato sulla rom brutta. Inoltre volete una nuova grafica? Oppure vi affascina questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Bella l'idea del diario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Io cambierei i tileset degli alberi, non mi piacciono molto :v Le texboxes e i nuovi tileset mi piacciono molto.Beh sei il secondo che me lo dice. Ma sono gli unici che stiano bene con questo stile e non voglio travolgerlo portandolo come quello delle rom nds. Grazie per il commento. Belle le textboxGrazie Bella l'idea del diario Thanks. ____________________________________________________________ Ora durante le vancanze porterò il progetto su una rom totalmente in italiano, Pokémon Rubino. Comunque chiunque voglia sostenere il progetto basta un click al giorno sul seguento link: Pokémon Amalda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Tanti aggiornamenti:-- >http://www.youtube.com/watch?v=F8TRV7yST0A Modificato il primo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.