Xenos Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ho un team costruito da un lucario con fuoco dentro amparos statico garchomp sabbiavelo houndor fuocoardore aggron vigore premmetto preferisco eliminare subito l avversario e ho letto sui diversi forum che meglio tecnico che aiutoinsetto quindi sfruttare appieno tecnico o aiuto insetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 e molto meglio tecnico perché potenzia pugnoscarica e diverse altre mosse come inseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 molto meglio tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ho un team costruito da un lucario con fuoco dentro amparos statico garchomp sabbiavelo houndor fuocoardore aggron vigore premmetto preferisco eliminare subito l avversario e ho letto sui diversi forum che meglio tecnico che aiutoinsetto quindi sfruttare appieno tecnico o aiuto insetto?Dipende anche da chi vuoi megaevolvere... Tra l'altro il tuo team è composto da soli pokemon che megaevolvono, il che mi fa pensare che forse non sai che non puoi megaevolverli tutti in battaglia, ma solo uno!Checazzo hai un team di sole megaevoluzioni. Su MegaScizor va Metalleggero perche' ti fa subire meno danno quando entri su Colpo Basso, tanto appena evolve diventa Tecnico.Ma che risposta è...? Ma queste secondo voi sono le risposte gentili?? Non ho più parole per certe persone ignobili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Checazzo hai un team di sole megaevoluzioni.Su MegaScizor va Metalleggero perche' ti fa subire meno danno quando entri su Colpo Basso, tanto appena evolve diventa Tecnico.perchè tu sei sicuro che voglia far megaevolvere lui? e poi dimmi se è piu utile metalleggero o tecnico, tecnico è un'abilità che verrà usata sempre su tutti i suoi attacchi se li mette bene, mentre colpobasso quante possibilità ci sono hce glieo facciano??? Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Grazie mille delle risposte per la cronaca lo so che se ne può solo megaevolvere solo uno li ho presi anche perche mi piacciono se no non avrei fatto questo team no? Per quanto riguarda penso che ne trovero uno con abilita aiuto insetto e grazie della risposta molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 perchè tu sei sicuro che voglia far megaevolvere lui? e poi dimmi se è piu utile metalleggero o tecnico, tecnico è un'abilità che verrà usata sempre su tutti i suoi attacchi se li mette bene, mentre colpobasso quante possibilità ci sono hce glieo facciano??? Bah...Ma lui è PRO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 TalprOne IV s potevi rispondere anche in modo garbato ognuno fa il team che vuole no se mi piacciono quei pokemon non e colpa mia quindi la prossima volta prima di risponderti calmati ok Inoltre non sempre gli attacchi li metto bene anche perche aiuto insetto può sempre esser utile.come abilita se a scizor mettiamo retromarcia o forbice diventerebbe potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Però, non per essere antipatico, xenopius, cosa hai aperto la discussione se poi non segui i consigli? Fidati, aiutoinsetto non funge mai, meglio tecnico o, come diceva talPROne, metalleggero per scaramanzia (i tizi con colpobasso/laccioerboso sono tanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 No era perche trovare scyther co n tecnico bisogna pazientare pero credo che cercherò schyter con tecnico sfruttandola bene l abilità sara molto utile ma oltre pugnoscarica e inseguimento quale mosse da fargli usare Anche perche cercando in giro dicono tutti che e utile con tecnico e usando le mosse pugnoscarica e inseguimento ma nn potrei mettere qualche mossa potente oltre a loro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Grazie della risposta ma ampharos con statico può paralizzare i nemici houndour con duocoardore assorbire gli attacchi fuoco dai nemici mentre aggron con vigore resisterebbe ad attacchi potenti e quindi ricambiargli il favore non sempre scizor lo faro megaevolvere quindi forse sarebbe meglio che abbia già tecnico no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Tecnico è l'abilità migliore dato che potenzia pugnoscarica che è la sua mossa principale. Se lo mega evolvi l'abilità è indifferente dato che con la mega ottiene sempre tecnico. Se invece non l'ho mega evolvi tecnico è d'obbligo. Le mosse potenziate da tecnico sono tutte quelle che hanno una potenza base di 60 o inferiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Una danda ma e possibile che uno scyter con abilita tecnico lo accoppiò con un sotto il cucciolo mi da l abilita aiuto insetto perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Grazie della risposta ma ampharos con statico può paralizzare i nemici houndour con duocoardore assorbire gli attacchi fuoco dai nemici mentre aggron con vigore resisterebbe ad attacchi potenti e quindi ricambiargli il favore non sempre scizor lo faro megaevolvere quindi forse sarebbe meglio che abbia già tecnico no? Houndoom -> HeatranAggron -> DonphanPer mettere la paralisi è meglio un prankster abuser come Thundurus.Se proprio non puoi usare leggendari: Houndoom -> ChandelureThundurus -> Klefki / Whimsicott / Meowstic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Una danda ma e possibile che uno scyter con abilita tecnico lo accoppiò con un sotto il cucciolo mi da l abilita aiuto insetto percheOk, premetto che non ho ben capito ció che hai scritto...Il passaggio di abilità è essenzialmente random, anche se la madre ha il 60% di possibilità di passare l'abilità . Quindi se faccio accoppiare due Schyter e la femmina ha Tecnico, c'è il 60% di possibilità che mi esca un cucciolo Tecnico, ma potrebbe uscirmi tranquillamente uno con Aiutinsetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Quindieglio scyter maschio e femmina che hanno l abilita tecnico e il cucciolo avrà anche l abilita tecnico giusto? Ma se ho uno scyter con tecnico diventa poi scizor ma alla fine la megaevoluzione servirà solo a potenziarlo giusto? Inoltre come si ottiene l abilita nascosta di un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Quindieglio scyter maschio e femmina che hanno l abilita tecnico e il cucciolo avrà anche l abilita tecnico giusto?Ma se ho uno scyter con tecnico diventa poi scizor ma alla fine la megaevoluzione servirà solo a potenziarlo giusto?Inoltre come si ottiene l abilita nascosta di un pokemon1. Sà, Scizor megaevoluto ha sempre Tecnico, quindi nel megaevolverlo si ottiene solo un aumento di statistiche;2. I Pokémon con l'abilità nascosta si possono catturare nel Safari Amico. Il passaggio dell'abilità nascosta ad un cucciolo avviene in maniera analoga a quanto ti ho già spiegato prima; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Devo solo trovare uno scyter maschio con tecnico (la femmina c'è lo già ed ho fatto) PS non sarei sicuro ieri ho catturato un mareep con l abilita più ora non so se nascosta ma di solito i mareep hanno statico no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Devo solo trovare uno scyter maschio con tecnico (la femmina c'è lo già ed ho fatto) PS non sarei sicuro ieri ho catturato un mareep con l abilita più ora non so se nascosta ma di solito i mareep hanno statico no?Non hai bisogno di un maschio, basta e avanza la femmina. E sà, l'abilità nascosta di Mareep è Piú. Puoi trovare Pokémon con l'abilità nascosta anche nelle orde, anche se non so con quale probabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Solo che adesso non so devo far schiudere le uova pensavo in dei luoghi per me significativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Solo che adesso non so devo far schiudere le uova pensavo in dei luoghi per me significativi .______. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Solo che adesso non so devo far schiudere le uova pensavo in dei luoghi per me significativi LOL. Seriously, fregatene. La piazza centrale di Luminopoli è il miglior luogo, anche se ti capita di appisolarti con il dito sul tasto (a me è successo e pure troppe volte, omg) il pg girerà all'infinito, fino alla schiusura di un uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ne vedrò dove schiuderli ci son tanti.luoghi curiosità qualcuno sa quando sara l evento dono segreto per diamce e floette Ne vedrò dove schiuderli ci son tanti.luoghi curiosità qualcuno sa quando sara l evento dono segreto per diamce e floette Oltre a questo i 37 Pokémon di masaduna si sa qualcos'altro chissà cosa potrebbero essere spero in qualche evo (ad es dumsparce,meowstick,eevee tipo drago veleno o stretto,o un pokemon folletto spettro che so) Ora sto creando il team e sto tentando di avere uno scyter maschio con l abilita tecnico ma la cosa buffa e che ho escono tutte femmine solo un maschioa con l abilita aiutoinsetto Importantissimo sulla scheda ce scritto natura allegra e poi ce scritto sa fuggire velocemente ma quando evolve rimane la frase sa fuggire velocemente o cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Anchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ne vedrò dove schiuderli ci son tanti.luoghi curiosità qualcuno sa quando sara l evento dono segreto per diamce e floetteNe vedrò dove schiuderli ci son tanti.luoghi curiosità qualcuno sa quando sara l evento dono segreto per diamce e floetteOltre a questo i 37 Pokémon di masaduna si sa qualcos'altro chissà cosa potrebbero essere spero in qualche evo (ad es dumsparce,meowstick,eevee tipo drago veleno o stretto,o un pokemon folletto spettro che so)Ora sto creando il team e sto tentando di avere uno scyter maschio con l abilita tecnico ma la cosa buffa e che ho escono tutte femmine solo un maschioa con l abilita aiutoinsettoImportantissimo sulla scheda ce scritto natura allegra e poi ce scritto sa fuggire velocemente ma quando evolve rimane la frase sa fuggire velocemente o cambia"Strategie di lotta (Battling XY)""(BATTLING XY)""(BATTLING XY)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.