Xenos Inviato 21 marzo, 2014 Autore Inviato 21 marzo, 2014 Crhona cosa vorrebbe dire il commento sputo un polmone cosa ho scritto di tanto "stupido" E tu bananito time ho capito che e battling x/y non c era bisogno che scrivevi che ti arrabbiavii sono iscritto da poco e ancora non so come funzioni la discussione E tu bananito time ho capito che e battling x/y non c era bisogno che scrivevi che ti arrabbiavii sono iscritto da poco e ancora non so come funzioni la discussione Inoltre non voglio avere problemi con nessuno ma solo essere amici ichedo umilmente scusa ma non cera bisogno che ti arrbbiavi OK?
Arson Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 Per shizor usalo con Tecnico con assorbisfera come strumento, mosse Danza spada/attacco rapido/bullett punch (non mi ricordo il nome in ita ora) e infine o retromarcia o forbice x.
Xenos Inviato 21 marzo, 2014 Autore Inviato 21 marzo, 2014 Grazie a tutti riuscirò a creare uno scizor ben potente ma che strumento posso darli per potenziare le sue mosse bendascelta o assorbisfera ? Scusa crona allora di quello che ho scritto OK?
Gessoccio Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 Grazie a tutti riuscirò a creare uno scizor ben potente ma che strumento posso darli per potenziare le sue mosse bendascelta o assorbisfera ?Scusa crona allora di quello che ho scritto OK? Bendascelta ti risparmia un potenziale e soprattutto fatale turno perso con Danzaspada (anche se è molto difficile, a meno che non switchi proprio in faccia ad un Pokémon fuoco lol). Ha lo svantaggio però di poter utilizzare solo una mossa finchè non cambi (anche qui poco male, dato che perlopiù Scizor asfalta team interi solo con la combo Tecnico + Pugnoscarica + STAB) Assorbisfera ti dà più libertà , ma necessita la "perdita" di un turno a causa di Danzaspada, altrimenti non fai molto.
Xenos Inviato 21 marzo, 2014 Autore Inviato 21 marzo, 2014 Penso che userò l assorbisfera e poi danzaspada almeno non dovrò usare solo una mossa ma anche le altre
Icarus Inviato 27 marzo, 2014 Inviato 27 marzo, 2014 Tecnico ovviamente! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.