Vai al commento

scizor quale abilita

Xenos

Post raccomandati

Crhona cosa vorrebbe dire il commento sputo un polmone cosa ho scritto di tanto "stupido"

E tu bananito time ho capito che e battling x/y non c era bisogno che scrivevi che ti arrabbiavii sono iscritto da poco e ancora non so come funzioni la discussione

E tu bananito time ho capito che e battling x/y non c era bisogno che scrivevi che ti arrabbiavii sono iscritto da poco e ancora non so come funzioni la discussione

Inoltre non voglio avere problemi con nessuno ma solo essere amici ichedo umilmente scusa ma non cera bisogno che ti arrbbiavi OK?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per shizor usalo con Tecnico con assorbisfera come strumento, mosse Danza spada/attacco rapido/bullett punch (non mi ricordo il nome in ita ora) e infine o retromarcia o forbice x.

Link al commento

Grazie a tutti riuscirò a creare uno scizor ben potente ma che strumento posso darli per potenziare le sue mosse bendascelta o assorbisfera ?

Scusa crona allora di quello che ho scritto OK?

Bendascelta ti risparmia un potenziale e soprattutto fatale turno perso con Danzaspada (anche se è molto difficile, a meno che non switchi proprio in faccia ad un Pokémon fuoco lol). Ha lo svantaggio però di poter utilizzare solo una mossa finchè non cambi (anche qui poco male, dato che perlopiù Scizor asfalta team interi solo con la combo Tecnico + Pugnoscarica + STAB)

Assorbisfera ti dà  più libertà , ma necessita la "perdita" di un turno a causa di Danzaspada, altrimenti non fai molto.

Link al commento

Tecnico ovviamente!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...