Xenos Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 OK OK scusate tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Come già detto, non andiamo ot pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Crhona cosa vorrebbe dire il commento sputo un polmone cosa ho scritto di tanto "stupido" E tu bananito time ho capito che e battling x/y non c era bisogno che scrivevi che ti arrabbiavii sono iscritto da poco e ancora non so come funzioni la discussione E tu bananito time ho capito che e battling x/y non c era bisogno che scrivevi che ti arrabbiavii sono iscritto da poco e ancora non so come funzioni la discussione Inoltre non voglio avere problemi con nessuno ma solo essere amici ichedo umilmente scusa ma non cera bisogno che ti arrbbiavi OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Per shizor usalo con Tecnico con assorbisfera come strumento, mosse Danza spada/attacco rapido/bullett punch (non mi ricordo il nome in ita ora) e infine o retromarcia o forbice x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Grazie a tutti riuscirò a creare uno scizor ben potente ma che strumento posso darli per potenziare le sue mosse bendascelta o assorbisfera ? Scusa crona allora di quello che ho scritto OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Grazie a tutti riuscirò a creare uno scizor ben potente ma che strumento posso darli per potenziare le sue mosse bendascelta o assorbisfera ?Scusa crona allora di quello che ho scritto OK? Bendascelta ti risparmia un potenziale e soprattutto fatale turno perso con Danzaspada (anche se è molto difficile, a meno che non switchi proprio in faccia ad un Pokémon fuoco lol). Ha lo svantaggio però di poter utilizzare solo una mossa finchè non cambi (anche qui poco male, dato che perlopiù Scizor asfalta team interi solo con la combo Tecnico + Pugnoscarica + STAB) Assorbisfera ti dà più libertà , ma necessita la "perdita" di un turno a causa di Danzaspada, altrimenti non fai molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Penso che userò l assorbisfera e poi danzaspada almeno non dovrò usare solo una mossa ma anche le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Bene potere cancellare la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Tecnico ovviamente! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.