crimam Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 metto all'asta questi 5 pokemon 6 iv di kalos (NON shiny) clamperl 6 iv 4 egg moves (fanghiglia,fangata,corposcontro,stordiraggio) mienfoo 6 iv allegra-fuocodentreo 1 egg move (vitaltiro) druddigon 6 iv natura audace,abilità forzabruta.4 egg moves:rogodenti,fulmidenti,tritartigli codacciaio snorunt femmina 6 iv natura timida,abilità corpogelo e 3 egg moves (punte,slavina e inibitore) gothita 6 iv natura modesta,abilità tenacia,nessuna egg move cerco shiny kalos born,preferibilmente ivsati ma valuto anche shiny dei safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 io nn ho shiny ma ti posso offrire un tyrunt 6ivs natura decisa 4mosse uovo...mi sembta ke é uno scambio alla pari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ciao bobo,ti ringrazio ma ivsati ne ho moltissimi da cedere anche io,al momento non mi occorrono,cerco shiny kalos born,anche da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 up,adesso sono 3 pokemon 6 iv in un unico blocco,cerco sempre e solo shiny di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Offro Espurr del safari Shiny per snorunt:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Offro Espurr del safari Shiny per snorunt:) ok,ti tengo in alta considerazione,espurr è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Femmina Ahhh ma sono no Shiny? Avevo letto male :/ Per Caso hai Shiny anche non Ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Femmina Ahhh ma sono no Shiny?Avevo letto male :/PerCaso hai Shiny anche non Ivsati?sì,ne ho,ho un post con gli shiny kalos born da orde o safari proprio qui in in sezione aste,oppure clicca i miei mercatini in firma,nel primo ci sono anche gli shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Non ho shiny Kalos born, ma ti potrebbe andare bene Genesect shiny 6 ivs + Haxorus shiny 1 ivs non kalos born per Snorunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ciao dragozard,purtroppo ho già sia genesect che l'haxorus shiny di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ok, fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 up,nuove aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.