torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Posso darti gyaridos e alomomola per furfrou shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 mi dispiace ma gyarados ce l'ho già e alomomola già sinceramente non mi interessava... non flawless ancora meno... se avrai qualcos'altro però fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Di kb shiny nn ho più nulla ... Ho leggendari,evento,e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 no grazie, non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ciao, se cloni ti offro questi pokemon di cui però voglio una copia indietro sono tutti shiny kb:-Fennekin 6 Ivs modesto, prestigiatore con egg moves -Milotic 5 Ivs (no def) sicuro, tenacia con egg moves -Dratini flawless pelledura, (non ricordo la natura ma è giusta) con egg moves -Trevenant 6 Ivs, cauto (mi sembra è comunque una natura giusta) coglibacche egg moves.Per questo quattro mi interessa una copia di:Inkay shiny 6 Ivs, Ninetales shiny 6 Ivs, Azumarill shiny 6 Ivs. 3 perché ho visto che Fennekin lo hai, se ti interessa il mio che ha queste mosse: desiderio, Magivelo, Ondacalda, ipnosi mi interessa Chesnaught. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ok va bene, fennekin non mi interessa ma per gli altri va bene, contattami per mp così decidiamo quando fare gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Stasera va bene? Verso le 21.15 quindi tra 20 min lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Stasera va bene? Verso le 21.15 quindi tra 20 min lolok manda mp ora scambiamoMi potresti clonare degli evento tipo:Jirachi con dragobolide,Genesect shiny e non,deoxys shiny enon. Shiny: Latios 3 iv, chandelure 6 iv, ed mew shiny?sono 8 pokemon xD comunque latios ce l'ho quindi no, gli altri ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 UP! Ciao! Mi interessa talonflame shiny 6ivs! Ti posso dare typhlosion 5ivs kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ciao! Mi interessa talonflame shiny 6ivs! Ti posso dare typhlosion 5ivs kalos born come sono le iv? è competitivo? (è shiny?) se si ok ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ciao,potresti clonarmi Inkay evento Tokyo Bay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 si ok, quando vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 come sono le iv? è competitivo? (è shiny?) se si ok ci sto Natura timida, ivs 31/31/xx/31/31/31 e ovviamente è shiny, scusa mi sono dimenticata di scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Natura timida, ivs 31/31/xx/31/31/31 e ovviamente è shiny, scusa mi sono dimenticata di scriverlo uhm... va bene dai ok ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 uhm... va bene dai ok ci sto ti aggiungo, 5 min e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ciao potresti aiutarmi a clonare un trevenant con 6iv e un marill 5iv flawless con em acquagetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 risposto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Abilità e natura di Basculin? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 schiva adattabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Sesso di swirlix e ha panciamburo come eggmoves ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.