Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

MercatONE rinnovato! Shiny competitivi, IVsati, Leggendari, Evento!

Frake

Post raccomandati

Inviato

Posso sapere il livello di sylveon?

Perché sono abbastanza interessata :)

livello 51 :)

Mi serve ninetales con siccitá e gliscor tutti e 2 con 5/6iv

Avrei un ferroseed 5iv e un tropius eccelente(da quello a batikopoli) 3iv

il ferroseed mi va bene, l'altro no mi dispiace

Mi interess espurr shiny flawless. Offro bunnelby shiny flawless DW. Scambio solo se cloni o se troviamo un clonatore

Mi interess espurr shiny flawless. Offro bunnelby shiny flawless DW. Scambio solo se cloni o se troviamo un clonatore

ho spiegato un po' nel primo post come posso clonare, cioè facendo più scambi... se per te va bene si può fare

(per i dettagli contattami per mp)

Sono interessata a

371.png Deciso 31 31 31 x 31 31 M.u: Dragopulsar/Tornado/Dragodanza in cambio posso darti degli shiny!

dimmi quali :) solo kb, se hai shiny flawless vedi se ti serve qualcuno dei miei e il bagon te lo regalo :)

potresti sdoppiarmi il tuo greninja shiny. purtroppo non ho shiny però posso breedarti un pokemon a tua scelta con mosse uovo , abilità  e natura che vuoi. fammi sapere!

mi dispiace ma non mi servono... inoltre spiego nel primo post che ormai per clonare ho molte difficoltà  quindi non posso... :(

Per staryu breedato con alternacura ti va bene un gyarados kb?

eh dammi qualche informazione in più sul gyarados...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...