Amalur Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 schiva adattabilità Essendo un chain fishing posso offrirti qualcosa di diverso da shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Sesso di swirlix e ha panciamburo come eggmoves ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 potresti fare uno scambio per registrare nel dex? (ovvero dopo lo scambio ci ridiamo i rispettivi pokèmon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 no mi dispiace... perderei troppo tempo, preferisco offrire altri servizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ciao! posso chiederti di clonarmi weavile shiny kb allegra 31-31-31-xx-31-31 e gardevoir shiny kb timida 31-xx-31-31-31-31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ok va bene, contattami in privato per decidere quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ciao saresti interessato a natu e reuniclus shiny flawless?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 eh... sì, cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 eh... sì, cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ok mandami un mp stasera e vediamo quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 mi interessa rotom hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ok mandami un mp stasera e vediamo quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Mew per greninja shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Heliolisk shiny 6iv per Noivern shiny 6iv?? Tu cloni giusto? Che ho solo un heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mew per greninja shiny? ce l'ho mi dispiace... Heliolisk shiny 6iv per Noivern shiny 6iv?? Tu cloni giusto? Che ho solo un heliolisk ho già helioptile... hai altro shiny kb? (per la clonazione spiego tutto nel primo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mi interessa frokie scegli nel mercatino in firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mi interessa frokie scegli nel mercatino in firma XD Blastoise 5 ivs modesto copripioggia ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Va bene facciamo domattina in game rey registrami pureTu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 io in game CICCIO, però domani non ci sono tutto il giorno... ci sentiamo per pm dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Posso sapere il livello di sylveon?Perché sono abbastanza interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 io in game CICCIO, però domani non ci sono tutto il giorno... ci sentiamo per pm dopodomaniOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi serve ninetales con siccitá e gliscor tutti e 2 con 5/6ivAvrei un ferroseed 5iv e un tropius eccelente(da quello a batikopoli) 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi interess espurr shiny flawless. Offro bunnelby shiny flawless DW. Scambio solo se cloni o se troviamo un clonatore Mi interess espurr shiny flawless. Offro bunnelby shiny flawless DW. Scambio solo se cloni o se troviamo un clonatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.