Ryon Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sono interessata a Deciso 31 31 31 x 31 31 M.u: Dragopulsar/Tornado/Dragodanza in cambio posso darti degli shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 potresti sdoppiarmi il tuo greninja shiny. purtroppo non ho shiny però posso breedarti un pokemon a tua scelta con mosse uovo , abilità e natura che vuoi. fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Per staryu breedato con alternacura ti va bene un gyarados kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Posso sapere il livello di sylveon?Perché sono abbastanza interessata livello 51 Mi serve ninetales con siccitá e gliscor tutti e 2 con 5/6ivAvrei un ferroseed 5iv e un tropius eccelente(da quello a batikopoli) 3ivil ferroseed mi va bene, l'altro no mi dispiace Mi interess espurr shiny flawless. Offro bunnelby shiny flawless DW. Scambio solo se cloni o se troviamo un clonatoreMi interess espurr shiny flawless. Offro bunnelby shiny flawless DW. Scambio solo se cloni o se troviamo un clonatoreho spiegato un po' nel primo post come posso clonare, cioè facendo più scambi... se per te va bene si può fare(per i dettagli contattami per mp) Sono interessata a Deciso 31 31 31 x 31 31 M.u: Dragopulsar/Tornado/Dragodanza in cambio posso darti degli shiny!dimmi quali solo kb, se hai shiny flawless vedi se ti serve qualcuno dei miei e il bagon te lo regalo potresti sdoppiarmi il tuo greninja shiny. purtroppo non ho shiny però posso breedarti un pokemon a tua scelta con mosse uovo , abilità e natura che vuoi. fammi sapere!mi dispiace ma non mi servono... inoltre spiego nel primo post che ormai per clonare ho molte difficoltà quindi non posso... Per staryu breedato con alternacura ti va bene un gyarados kb?eh dammi qualche informazione in più sul gyarados... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Potrei darti shiny heliolisk 6iv per swirlix a patto che cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ce l'ho già mi dispiace (anche per il ritardo della risposta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 I due meowstic che abilitá hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 femmina: tenacia maschio: intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.