kikko Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 va bene abilcinturacerto mi spiace, ma faccio 1x1 cioe un pokemon x un oggetto, quindi scegline uno Allora aggiungo un altro vigorstrumento a tua scelta per tutti e due!! se riesci a farli entro stasera te ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Allora aggiungo un altro vigorstrumento a tua scelta per tutti e due!! se riesci a farli entro stasera te ne sarei grato vediamo dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kikko Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 vediamo dopo cenaok grazie mille ok grazie mille fammi sapere ok grazie mille fammi sapere sei interessata oltre al vigorbanda che ti do, ad un vigorstrumento in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 va bene, appena ce li ho ti faccio sapere Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ok grazie mille fammi sapere sei interessata oltre al vigorbanda che ti do, ad un vigorstrumento in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kikko Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 interessatO.. cmq quello x la velocità si, lo slaking è pronto, appena sno disponibile scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kikko Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 si scusa, ho sbagliato di scrivere ok.. vigorgliera allora.. quando sei pronto per lo scambio fammi sapere!! sono pronti i due pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kikko Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 sono pronti i due pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 si, sno pronti, quando vuoi scambiamoanche x gli altri, sno tutti pronti, quando volete contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 scusa,ti posso tutti i vigor e destincomune e crescicappa vorrei:mi servirebbero:latios,latias,celebi evento hoenn ,lugia evento hoenn,celebi evento gamestop in pregio ball ao inv2011 e poi i 3 draghi e genesect (shiny con mosse:calciardente tecnobotto metaltestata extrarapido)e poi lugia con psicoslancio e manaphy in pregio ball.dimmi chi vuoi di shiny e te li dò ma non sono flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 scusa,ti posso tutti i vigor e destincomune e crescicappa vorrei:mi servirebbero:latios,latias,celebi evento hoenn ,lugia evento hoenn,celebi evento gamestop in pregio ball ao inv2011 e poi i 3 draghi e genesect (shiny con mosse:calciardente tecnobotto metaltestata extrarapido)e poi lugia con psicoslancio e manaphy in pregio ball.dimmi chi vuoi di shiny e te li dò ma non sono flaw potrei farteli tutti, ma devi essere piu specifico x ciascuno.. xke sinceramente nn ho idea di come siano le stats dei pokemon evento che hai chiesto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 falli come ti ape basta siano loro non mi interessano le stats (apparte le ivs che devono essere sei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 falli come ti ape basta siano loro non mi interessano le stats (apparte le ivs che devono essere sei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ho una domanda, ma riesci a modificare le mosse? perchè io ho bisogno di un haunter con determinate mosse e purtroppo non lo trovo nel pokecheck. Se io ti passo il link di un haunter legit tu riesci a insegnargli due mosse tramite pokesav oppure direttamente nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ho una domanda, ma riesci a modificare le mosse? perchè io ho bisogno di un haunter con determinate mosse e purtroppo non lo trovo nel pokecheck. Se io ti passo il link di un haunter legit tu riesci a insegnargli due mosse tramite pokesav oppure direttamente nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 le mosse sono baratto e gioco di ruolo sono tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 quindi trick e roleplay.. ora guardole mosse sono baratto e gioco di ruolo sono tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 baratto è skill swap non trick. comunque ho bisogno di haunter non lo farò evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 doh, è vero xDbaratto è skill swap non trick. comunque ho bisogno di haunter non lo farò evolvere come nn detto, nn c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 comunque sono entrambe tutor, oppure se usi il pokesav posso passarti direttamnte il file pkmn da inserire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Calem per la vigorgliera e la vigorlente potresti scambiarmi https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=9681540 e ;https://www.pokecheck.org/?pk=9361816 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Calem per la vigorgliera e la vigorlente potresti scambiarmi https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=9681540 e ;https://www.pokecheck.org/?pk=9361816 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 SI scusa XD eccolo!! https://www.pokecheck.org/?pk=9361816 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 ok se riesci fammi sapere, io ho d'offrire i vigor strumenti e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ciao! Potresti farmi questi due pokemon?https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8700808https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=9191917In cambio posso darti qualsiasi strumento della villa lotta (tranne la capsula abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.