Vai al commento

OFFRO Pokecheck CERCO Strumenti


Calem

Post raccomandati

Guest Ludo ✩

scusa,ti posso tutti i vigor e destincomune e crescicappa vorrei:mi servirebbero:latios,latias,celebi evento hoenn ,lugia evento hoenn,celebi evento gamestop in pregio ball ao inv2011 e poi i 3 draghi e genesect (shiny con mosse:calciardente tecnobotto metaltestata extrarapido)e poi lugia con psicoslancio e manaphy in pregio ball.
dimmi chi vuoi di shiny e te li dò ma non sono flaw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa,ti posso tutti i vigor e destincomune e crescicappa vorrei:mi servirebbero:latios,latias,celebi evento hoenn ,lugia evento hoenn,celebi evento gamestop in pregio ball ao inv2011 e poi i 3 draghi e genesect (shiny con mosse:calciardente tecnobotto metaltestata extrarapido)e poi lugia con psicoslancio e manaphy in pregio ball.

dimmi chi vuoi di shiny e te li dò ma non sono flaw

 

potrei farteli tutti, ma devi essere piu specifico x ciascuno.. xke sinceramente nn ho idea di come siano le stats dei pokemon evento che hai chiesto :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

falli come ti ape basta siano loro non mi interessano le stats (apparte le ivs che devono essere sei)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda, ma riesci a modificare le mosse? perchè io ho bisogno di un haunter con determinate mosse e purtroppo non lo trovo nel pokecheck. Se io ti passo il link di un haunter legit tu riesci a insegnargli due mosse tramite pokesav oppure direttamente nel gioco?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda, ma riesci a modificare le mosse? perchè io ho bisogno di un haunter con determinate mosse e purtroppo non lo trovo nel pokecheck. Se io ti passo il link di un haunter legit tu riesci a insegnargli due mosse tramite pokesav oppure direttamente nel gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...