Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

OFFRO Pokecheck CERCO Strumenti

Calem

Post raccomandati

Guest Ludo ✩
Inviato

scusa,ti posso tutti i vigor e destincomune e crescicappa vorrei:mi servirebbero:latios,latias,celebi evento hoenn ,lugia evento hoenn,celebi evento gamestop in pregio ball ao inv2011 e poi i 3 draghi e genesect (shiny con mosse:calciardente tecnobotto metaltestata extrarapido)e poi lugia con psicoslancio e manaphy in pregio ball.
dimmi chi vuoi di shiny e te li dò ma non sono flaw

Inviato

scusa,ti posso tutti i vigor e destincomune e crescicappa vorrei:mi servirebbero:latios,latias,celebi evento hoenn ,lugia evento hoenn,celebi evento gamestop in pregio ball ao inv2011 e poi i 3 draghi e genesect (shiny con mosse:calciardente tecnobotto metaltestata extrarapido)e poi lugia con psicoslancio e manaphy in pregio ball.

dimmi chi vuoi di shiny e te li dò ma non sono flaw

potrei farteli tutti, ma devi essere piu specifico x ciascuno.. xke sinceramente nn ho idea di come siano le stats dei pokemon evento che hai chiesto :S

Guest Ludo ✩
Inviato

falli come ti ape basta siano loro non mi interessano le stats (apparte le ivs che devono essere sei)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...