Vai al commento

OFFRO Pokecheck CERCO Strumenti


Calem

Post raccomandati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 pokemon x 5 strumenti ?

ok, si forse ho chiesto un po' troppo, anche se alcuni strumenti li prendi con 48PL! ;) Va bene se aggiungo anche altri tre vigorstrumenti?

ok, si forse ho chiesto un po' troppo, anche se alcuni strumenti li prendi con 48PL! ;) Va bene se aggiungo anche altri tre vigorstrumenti?

Cosa dici? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee@ Leftovers

Ability: dream world

6iv

EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDef

Calm Nature

- Wish

- Heal Bell

- Hyper Voice

- Staffetta

Ti chiedo questo altro bel pokemon in cambio dell oggetto vigore per i ps ;)

Se riesci a farlo tipo liv 40 così potro usarlo subito una volta evoluto in sylveon :)

Non farlo livello 100 e neanche un livello superiore a 50 u.u ma li vicino all ingiu scusa se ripeto la stessa cosa di sopra ma ci tengo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee@ Leftovers

Ability: dream world

6iv

EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDef

Calm Nature

- Wish

- Heal Bell

- Hyper Voice

- Staffetta

Ti chiedo questo altro bel pokemon in cambio dell oggetto vigore per i ps ;)

Se riesci a farlo tipo liv 40 così potro usarlo subito una volta evoluto in sylveon :)

Non farlo livello 100 e neanche un livello superiore a 50 u.u ma li vicino all ingiu scusa se ripeto la stessa cosa di sopra ma ci tengo xD

lvl49 va bene ? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora... come lo vuoi tu, c'è soltanto a lvl 1 e maschio, ti va bene così ? altrimenti ce ne sno altri ma senza staffetta


Eevee@ Leftovers
Ability: dream world
6iv
EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDef
Calm Nature
- Wish
- Heal Bell
- Hyper Voice
- Staffetta
Ti chiedo questo altro bel pokemon in cambio dell oggetto vigore per i ps ;)
Se riesci a farlo tipo liv 40 così potro usarlo subito una volta evoluto in sylveon :)
Non farlo livello 100 e neanche un livello superiore a 50 u.u ma li vicino all ingiu scusa se ripeto la stessa cosa di sopra ma ci tengo xD


allora... come lo vuoi tu, c'è soltanto a lvl 1 e maschio, ti va bene così ? altrimenti ce ne sno altri ma senza staffetta

x la precisione https://www.pokecheck.org/?pk=7878716

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci sono con protezione al posto di staffetta o una mossa folletto sempre al posto di staffetta nessun problema sopratutto con una mossa folletto visto che diventerà  un sylveon e mi serve proprio una mossa così per farlo evolvere xD

Stavo giusto per dirtelo lulz

Se magari c'è maschio vedi se lo trovi shiny senno lo voglio femmina non voglio un sylveon gay D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kk, trasferisco tutto, poi vi faccio sapere

Va bene, grazie ancora :) se vuoi sono disponibile anche stasera fino alle 23.00-23.30 per gli scambi ;)

Va bene, grazie ancora :) se vuoi sono disponibile anche stasera fino alle 23.00-23.30 per gli scambi ;)

Se vuoi io sono online adesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee@ Leftovers

Ability: dream world

6iv

EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDef

Calm Nature

- Wish

- Heal Bell

- Hyper Voice

- Staffetta

Ti chiedo questo altro bel pokemon in cambio dell oggetto vigore per i ps ;)

Se riesci a farlo tipo liv 40 così potro usarlo subito una volta evoluto in sylveon :)

Non farlo livello 100 e neanche un livello superiore a 50 u.u ma li vicino all ingiu scusa se ripeto la stessa cosa di sopra ma ci tengo xD

quando vuoi è pronto

mi manca ancora da consegnare:

 

Infernape x Lucinda0404

Arceus x giulio2403

 

siete pregati di contattarmi, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiederti un altro pokemon per lo strumento delle ev in attacco? Voglio uno slaking flawless shiny :D

Deve essere perfetto perché m si serve nel battling se lo trovi anche con le ev giuste assegnate è perfetto!

E dimmi quando diamine sei online in messaggio privato che nn riesco mai a beccarti! XDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...