_Delta Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Nemesis,potrebbe interessarmi,come forse hai visto mi servono parecchi pokèmon (19),cosa ti interessa di quello che offro? Ti posso dare 3 leggendari shiny a tua scelta per la megapietra di charizard Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 LoL,perchè non 5-6?Ripeto:di solito per una megapietra me ne fanno 5-6 di pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 LoL,perchè non 5-6?Ripeto:Ok dimmi quali e te li scambio Adesso ho pronto Lugia shiny dimmi gli altri 4 che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Cresselia,Regigigas,Kyogre e Groudon,possibilmente al lv.100,le iv più alte possibili,ma soprattutto con nome italiano (no giapponesi,no soprannomi),va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Cresselia,Regigigas,Kyogre e Groudon,possibilmente al lv.100,le iv più alte possibili,ma soprattutto con nome italiano (no giapponesi,no soprannomi),va bene? Ok addami sul 3ds che mo tra 5 minuti te li passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Se vuoi posso aiutarti di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ok, me li fai tutti e 13? Se si,dimmi subito prima quello che vuoi in cambio, così mi regolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ok,guardo e ti dico per mp,tu scrivimi chi vuoi per mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ok, me li fai tutti e 13? Se si,dimmi subito prima quello che vuoi in cambio, così mi regolo Stai a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Inviami la lista se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Chi scambi per Trevenant shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Solo le megapietre credo lo valgano (gli shiny miei sono tutti unima born ). Per tre shiny do Pikachu con extrarapido+Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Tre shiny KB???No, grazie!Comunque Celebi lo ho e Pikachu non mi interessa molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho Milotic evento e Pikachu con Volo , mi dai Inkay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 No,li ho già entrambi. Volevo dirti che quell'inkay evento può essere sia inglese che giapponese (il mio è inglese) ed è stato distribuito da dicembre,mi pare,al 24 gennaio in occasione dell'apertura della baia di Tokyo (credo). Volevo fartelo sapere ho visto che eri particolarmente interessata nell'altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ah Va bene...Ho anche Smeargle Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Tre shiny KB???No, grazie!Comunque Celebi lo ho e Pikachu non mi interessa molto! La mia era solo un'offerta,mica te li ho chiesti 6iv Ah Va bene...Ho anche Smeargle Evento Quale? Io pure: Uno al 75 con Aerocolpo,Tecnobotto,Spadamistica e Vuototetro e l'altro al 100 shiny con Tecnobotto,Spadasolenne,Aerocolpo e Trasformazione Come altri eventi ho Pichu shiny,Pikachu Edizione Sonno ed Edizione CantoE poi come ho esplicitamente scritto,scambio solo con chi clona!Uppete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Up Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ti consiglio però d cambiare intestazione perché l'inkay d cui parli è , come da nome della baia d tokyo pertanto è esclusivamente giapponese e nn inglesr XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 io ho scixor evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ti consiglio però d cambiare intestazione perché l'inkay d cui parli è , come da nome della baia d tokyo pertanto è esclusivamente giapponese e nn inglesr XDNon è cheat:andando in giappone con una console italiana e scaricando il pokemon, esso avrà il nome italiano io ho scixor eventoCloni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.