Vai al commento


[Offro]Jirachi shiny,Diancie,VGC Mamoswine,Leggendari KB 5-6iv,eventi di sesta,altri eventi,Shiny Kalos Born,Megapietre esclusive e altro!


francy arkimede

Post raccomandati

a me servirebbe la Charizardite Y e ovvio mi farebbe gola il ditto 6IV coreano (che sia shiny non mi interessa molto),ma non credo di avere qualcosa di analogo con cui scambiarlo.
Ad ogni modo per la charizardite ho shiny Kalos Born 
Zangoose 
Exploud (con active pokerus)
volendo ho anche Blastoise 2IV anche se ci sono molto affezionato(il primo pokemon shiny schiuso da un uovo senza sapere come fare il metodo masuda)
ho anche altri shiny NON KB
se ti interessa qualcosa o vuoi sapere anche i non KB fammi sapere :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la charizide x e y

abomasnowite absolite gengarite kangaskhanite

  

Allora non posso dartelo :/

a me servirebbe la Charizardite Y e ovvio mi farebbe gola il ditto 6IV coreano (che sia shiny non mi interessa molto),ma non credo di avere qualcosa di analogo con cui scambiarlo.

Ad ogni modo per la charizardite ho shiny Kalos Born 

Zangoose 

Exploud (con active pokerus)

volendo ho anche Blastoise 2IV anche se ci sono molto affezionato(il primo pokemon shiny schiuso da un uovo senza sapere come fare il metodo masuda)

ho anche altri shiny NON KB

se ti interessa qualcosa o vuoi sapere anche i non KB fammi sapere :)

Elenca i non KB,magari mi interessano (per la megapietra,Ditto meglio se me lo tengo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zangoose,Ninjask e Gallade mi piacciono,ma...prima devo pensarci su. Ti mando io un MP se accetto,entro stasera o forse domani,e se me ne dovessi scordare,ricordamelo tu tramite MP,ok? :)

ok ad ogni modo lo scambio per la mega pietra lo faresti per uno di loro tre o intendi per tutti e tre insieme? perchè se è per tutti e tre non ti faccio perdere tempo e ti dico subito che preferisco avere tre shiny che una mega pietra XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...