Kizura Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Non è cheat:andando in giappone con una console italiana e scaricando il pokemon, esso avrà il nome italiano Confermo gli ho tutti gli evento x y dal 1* all'ultimo sono tutti italiani dico italiani non perché sono eng ma perché sono proprio italiani xD solo un inkay è eng infatti non capivo nemmeno io ma l'ao corrispondono tutti/ le mosse corrispondono e i fiocchi idemTipo mi sono arrivati 3 inkay 2 al lv 10 1al 100 ma i dati sono identici Winter2013/Tokyo bay/ pcbc un nome strano xDPoi i charizard e scizor e garchomp spaccano troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grazie,Kizura Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Che cosa vuoi x chespin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Se cloni, altri shiny di 6°tranne gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Solo della sesta generazione dico bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Si,ma anche gli eventi rari come Pikachu di Ash e I CoroCoro.Ripeto,solo se cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Nn clob, se hai shin flaweds se ne parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 No,se non cloni non possiamo proprio accordarci :/ Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Cspito ti interessano i pokemon kalos competitivi E eventi Pokemon leggendari no giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Gli eventi dipende di che tipo. Principalmente I CoroCoro mi interessano Up Aggiornato con nuovi shiny! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 possiamo provarea clonare insieme e vuoi xDche shny fawess kb hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 possiamo provarea clonare insieme e vuoi xDche shny fawess kb hai ?Ho un amico che clona,se ne vale la penaPer ora gli shiny flawless 6iv kb sono solo Trevenant,Aegislash,Furfrou e Carbink,ma presto ne arriveranno altri. In caso cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Se cloni,altri 2 shiny kalos born. Se non cloni devo pensarci,intanto dimmi che shiny kb hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Dipende se sono di Kalos Charizard e Pikachu...Per saperlo visualizza le loro info,poi premi destra per vedere la provenienza,poi dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 No,li ho già non di Kalos Non sono di kalos,se ti vanno bene loro.due cloniamo charizard io.tengo il clone e per pikachu no clonazione lo prendi tu Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 vorrei pika sonno guarda in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi interessa inkay tokyo bay te ne é rimasto uno? Nel caso posso clonare comunque posso offrirti scizor shiny kb 5iv deciso tecnico gia evsato e honedge shiny deciso 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Si,me ne è rimasto uno,ma lo vorrei clonato. Ho già Honedge (Aegislash),ma Scizor mi interessa. Aggiungi un altro shiny che non abbia già (controlla in prima pagina per vedere quali ho già ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 scixor evnto offrirei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 non mi rispondi fra?ti interessa o no qualcuno in firma ho aggiunto nuovi pikè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.