Arshes91 Inviato 28 dicembre, 2011 Inviato 28 dicembre, 2011 Ragazzi avete mai provato questo gioco, la grafica è indentica a quella di pokemon stadium solo che c'ha una modalità avventura tutta sua come in pokemon con una grafica fatta in Full 3d, per spiegarvi come è fatto ecco alcune immy fatte da me un pò tempo fa mentre giocavo sul no$gba *_*inanzitutto questa e la sua boxartOra ingame screen fatto da me Il gioco non manca nulla hohohoSecondo screenVorrei che la grafica fosse cosi *_* SbavTerzo ScreenQuarto Screen Scena di battagliaper ora è tutto commentate in tanti è Spero che vi piacia
Grovyle96 Inviato 29 dicembre, 2011 Inviato 29 dicembre, 2011 Che gioco curioso, lotte clandestine tra dinosauri fosforescenti! Credo che ci giocherò!
Nekokan-L Inviato 29 dicembre, 2011 Inviato 29 dicembre, 2011 On 29/12/2011 at 11:25, Grovyle96 ha scritto: Che gioco curioso, lotte clandestine tra dinosauri fosforescenti! Credo che ci giocherò! grovile96 we <3 lotte clandestine specialmente tra dinosauri fluo XD
Samuel Inviato 29 dicembre, 2011 Inviato 29 dicembre, 2011 sembra interessante, peccato che non è uscito in italia ._.
Arshes91 Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Inviato 29 dicembre, 2011 On 29/12/2011 at 12:43, SamuStar ha scritto: sembra interessante, peccato che non è uscito in italia ._.L'unico gioco fatta ufficialmente dalla nintendo è uscito solo esclusivamente in Usa ma penso che lo faranno uscire il gioco anche qui come ultimo della serie Ds localizato (Ita) non saprei. ): Ci sto giocando nel emulatore pero cavolo è fantastico il gioco pero possono almeno sfozarsi di localizarlo in Ita finche il Ds e ancora in vita altrimenti va boh, Aspettero La versione Pokemon Rpg 3ds più in là con una grafica più o meno simile ma con i pokemon .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.