Arshes91 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Ragazzi avete mai provato questo gioco, la grafica è indentica a quella di pokemon stadium solo che c'ha una modalità avventura tutta sua come in pokemon con una grafica fatta in Full 3d, per spiegarvi come è fatto ecco alcune immy fatte da me un pò tempo fa mentre giocavo sul no$gba *_*inanzitutto questa e la sua boxartOra ingame screen fatto da me Il gioco non manca nulla hohohoSecondo screenVorrei che la grafica fosse cosi *_* SbavTerzo ScreenQuarto Screen Scena di battagliaper ora è tutto commentate in tanti è Spero che vi piacia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 mi hai fatto venire voglia di giocarci *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Che gioco curioso, lotte clandestine tra dinosauri fosforescenti! Credo che ci giocherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Che gioco curioso, lotte clandestine tra dinosauri fosforescenti! Credo che ci giocherò! grovile96 we <3 lotte clandestine specialmente tra dinosauri fluo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 sembra interessante, peccato che non è uscito in italia ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 sembra interessante, peccato che non è uscito in italia ._.L'unico gioco fatta ufficialmente dalla nintendo è uscito solo esclusivamente in Usa ma penso che lo faranno uscire il gioco anche qui come ultimo della serie Ds localizato (Ita) non saprei. ): Ci sto giocando nel emulatore pero cavolo è fantastico il gioco pero possono almeno sfozarsi di localizarlo in Ita finche il Ds e ancora in vita altrimenti va boh, Aspettero La versione Pokemon Rpg 3ds più in là con una grafica più o meno simile ma con i pokemon . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.