Shay Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ciao a tutti, come da titolo non ho mai avuto un team competitivo per lotte online e ora ho deciso di prestarmici. Volevo creare un team che si basasse su MegaCharizard Y perchè ho un debole per i pokemon di tipo fuoco, però non so da che parte cominciare quindi ho bisogno del vostro aiuto.io avevo pensato a questi pkmn con questi moveset: Charizard @ Charizardite YAbility: Aiutofuoco (che con la ME cambia)Natura: Timida Evs: 252 Spd / 252 Satk / 4 PS SolarraggioLanciafiammeDragopulsarFocalcolpo Volcarona @ avanzi Ability: Corpodifuoco Natura: MODESTA / TIMIDA???? Evs : 252 Satk / 252 Spd / 4 Sdef - Ronzio- Lanciafiamme- Psichico- solarraggio / tifone???? polverabbia???? Venosaur @ Ability: clorofillaNatura : calma Evs 252 Sdef / 126 Satk / 126 PS - Solarraggio- Gigassorbimento- Fangobomba- Campoerboso ???? non ho idea x la 4 mossa poi pensavo ad un pokemon elettro...o Eelektross o LuxrayConsigli e miglioramenti??é meglio cercare di corpire tutti i tipi o concentrarmi sull'abilità di MegaCharizard Y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 a venosaur dagli parassiseme come ultima mossa, poi come tipo elettro potresti mettere.....JOLTEONstrumento avanzi/assorbisferanatura timidamoveset offensivofulminehp ghiccio/se non riesci a farlo con hp ice ti consiglio palla ombrainvertivoltsegnoraggio/palla ombra/magnetascesa Ma anche io sono appena entrato nel mondo del battling, quindi....... fidati più degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ogni aiuto è ben accetto Intanto inizio a farmi questi pokemon..che ho solo charizard con buone iv..Up...qualcuno che delucidi i miei dubbi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Per Volcarona ti consiglio la natura timida e come ultima mossa eledanza. Al posto di pschico sarebbe meglio introforza terra, ma se non puoi ottenerlo così lascia pschico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Secondo me.... via Volcarona. Fa le stesse cose che fa Char Y ma peggio. Poi Charizard è un ottimo pokemon poiche grazie al suo Movepool vasto ha veramente pochi counter, e con la Mega Y raggiunge un ottima velocità e un enorme attacco speciale, MA SOFFRE LE STEALTH ROCK (Levitoroccia in Ita), quindi andrebbe inserito o uno spinner o un defogger. Adesso cerca di ricolmare le debolezze del team. Ricordati del trait Drought (Siccità ) di Charizard e prova a sfruttarlo al meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Perchè volcarona? In che modo aiuta charizard? Prova con azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 OK...ho inserito uno spinner e anche granchop che resiste al fuoco e alla roccia...pensavo di usarlo in doppio...inoltre lo spinner ha abilitá levitazione...grazie x i consigli sino proprio alle prime armi e sto cercando di capire come supportare cha Y e sfruttare siccitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.