Lucinda0404 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Okay :)prenoto per domani un Charmander ! ( spero che sia Flawless o 6 ivs!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in game:lorenzoAggiunto:non ancoraDisponibile:piú tardi o doma pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game: GiovahAggiunto: Ti aggiungo domani pomeriggioDisponibile: domani verso le 14.30/15.30Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Tra 20 minuti, dovrei riuscire a concludere gli scambi in sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest diocleziano Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io ci sono, mi ero prenotato ieri grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Nome in game:andreaggiunto ti aggiungo quando arrivo a casa!Disponibilità : stasera dalle 5 alle 6 o dalle 7 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 mi scuso con tutti quelli in attesa, ma ho avuto in piccolo contrattempo, di conseguesza gli scambi verranno effettuati dopo le 20:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X&Y Competitive Battle Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Nome in Game:NHAggiunto:fattoDisponibile:anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Nessun problema vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Nome in game:claireaggiunto:fattodisponibilita:adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 allora ne prendo uno grzeccomi sono arrivato prima Nome in Game: MircoAggiunto: Adesso ti aggiungoDisponibile: Anche adesso, oppure quasi tutte le sere. eccomi sono arrivato prima Okay :)prenoto per domani un Charmander ! ( spero che sia Flawless o 6 ivs!)mi daresti il codice ?? Nome in game:lorenzoAggiunto:non ancoraDisponibile:piú tardi o doma pomeriggioeccomi sono arrivato prima Nome in Game: GiovahAggiunto: Ti aggiungo domani pomeriggioDisponibile: domani verso le 14.30/15.30Grazie!eccomi sono arrivato prima Io ci sono, mi ero prenotato ieri grazie ancora eccomi sono arrivato prima Nome in game:andreaggiunto ti aggiungo quando arrivo a casa!Disponibilità : stasera dalle 5 alle 6 o dalle 7 in poieccomi sono arrivato prima Nome in Game:NHAggiunto:fattoDisponibile:anche subito eccomi sono arrivato prima Nome in game:claireaggiunto:fattodisponibilita:adessoeccomi sono arrivato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io ci mi prenoto appena puoi contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io ci mi prenoto appena puoi contattami Ti aggiungo subito P.S. ricordati il "mi piace " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Certo mi trovi ora anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Certo mi trovi ora anche io ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Nome in Game: SerenaAggiunto: Ti sto aggiungendo in questo momentoDisponibile: Quando sei disponibile te, io ci sarei anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Siamo già amici,mi trovi quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Nome in Game: Serena Aggiunto: Ti sto aggiungendo in questo momento Disponibile: Quando sei disponibile te, io ci sarei anche ora. ti ho aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Quando sei pronto dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Nome in Game: PK92Aggiunto: Adesso ti aggiungoDisponibile: TUTTO IL MATTINO Nome in Game: PK92Aggiunto: AggiuntoDisponibile: TUTTO IL MATTINO Il mio codice amico e 3454 1899 0144In game sono andrè pk92 e il nome del mio mii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Nome in game:danieleAggiunto:non ancoraDisponibilota:15:30/16:00Il mio codice e 1418 7258 0759 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Mandami poi un mp così ci mettiamo d accordo io ci sono ancora per mezza ora poi ci sono stasera alle nove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Nome in Game: SerenaAggiunto: Ti sto aggiungendo in questo momentoDisponibile: Quando sei disponibile te, io ci sarei anche ora. Ma come fate a fare la scritta in grassetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ma come fate a fare la scritta in grassetto? Sopra nello spazio dove inserisci il testo ci sta una B in grassetto. Premi ed hai fatto. In alternativa puoi usare <B>Testo...</B> Sostituendo a "Testo..." quello che vuoi scrivere. Capitan ovvio dell' informatica in arrivo D.D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Raga, sono tornato solo ora a casa Domani finisco tutto sicuro al 100 %, altrimenti se vi faccio aspettare ancora un po' di prendete a calci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.