Tony98 Inviato 19 marzo, 2014 Inviato 19 marzo, 2014 Come da titolo regalo 30 charmander tutti 5 iv ( di cui 4 flawless e uno 6 iv ), di natura timida, con le seguenti M.U. dragodanza, dragopulsar, oltraggio, forzantica Se siete interessati compilate il seguente modulo: Nome in Game:Aggiunto: (aggiungetemi agli amici 3ds e confermate di averlo fatto)Disponibile: (scrivete quando vi trovo) In cambio chiedo due semplici cose: un bel mi piace e un feedback positivo . P.S. in Game sono ANTONIO
Hoodoo93 Inviato 19 marzo, 2014 Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game: EddieAggiunto: non ancora, faccio subito edit. aggiunto XDDisponibile: spesso, di solito dalle 18 fino alle 22 (ci sono anche adesso se puoi)
Jerry98 Inviato 19 marzo, 2014 Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game: AndreaAggiunto: Ti ho aggiuntoDisponibile: Stasera anche tra 10 minuti
Tony98 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game: Eddie Aggiunto: non ancora, faccio subito edit. aggiunto XD Disponibile: spesso, di solito dalle 18 fino alle 22 (ci sono anche adesso se puoi) Arrivo Nome in Game: Andrea Aggiunto: Ti ho aggiunto Disponibile: Stasera anche tra 10 minuti Arrivo P.S. siccome nella lista amici ho solo 2 posti mi vedo costretto dopo aver effettuato lo scambio a cancellarvi dalla mia lista amici
Icarus Inviato 19 marzo, 2014 Inviato 19 marzo, 2014 Nome in game:LucasAggiunto: sàDisponibile: adesso Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Hoodoo93 Inviato 19 marzo, 2014 Inviato 19 marzo, 2014 Arrivo P.S. siccome nella lista amici ho solo 2 posti mi vedo costretto dopo aver effettuato lo scambio a cancellarvi dalla mia lista amici non ti preoccupare
Post raccomandati