Landon Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Sera a tuttiOltre al bug del monte wuhu ne sapete altri voi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Quale bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 ah certo night guarda che pasticcio hanno combinato la nintendoche andavi in acqua andavi avanti di circa 40 - 30 secquando arrivi alla prima grotta devi centrare l'acqua che vedi con il fungo e dopo fai tu (riassunto video) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 nn ho capito O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 intendi dove c'è la scorciatoia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Basta che scrivi su you tube "bug mario kart 7 monte wuhu"Questo bug ti fa tagliare 3/4 della mappa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Basta che scrivi su you tube "bug mario kart 7 monte wuhu"Questo bug ti fa tagliare 3/4 della mappa lolgià se avessi il caricabatterie l'ho lasciato da mia zia . è da natale che è lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 nn ho capito O.ointendi dove c'è la scorciatoia?[media]http://youtu.be/wnv62Yk_mocCredo sia questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 [media]http://youtu.be/wnv62Yk_mocCredo sia questo. giusto c'è anche il video in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 lol gli ultimi due non li conoscevo, ora devo rifare le prove a tempo, mi erano venute benissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Non sapevo questi 'bug', li devo provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Il bello è ke nell online li usano tt :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Il bello è ke nell online li usano tt :|Appunto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 io no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Andrebbero fixati , si rovinano le gare cosi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 sono rimasto a bocca aperta, cmq 2 settimane fa mentre gareggiavo, 1 stranamente appena cadeva in acqua stranamente in 2 secondi ritornava in gara, cm faceva??? Io ci metto 3 ore O.o...sapete spiegarmelo??? trucchi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 sono rimasto a bocca aperta, cmq 2 settimane fa mentre gareggiavo, 1 stranamente appena cadeva in acqua stranamente in 2 secondi ritornava in gara, cm faceva??? Io ci metto 3 ore O.o...sapete spiegarmelo??? trucchi???si possono essere trucchi o la connessione che a volte ci sono i cali e ti sembra di vedere che cade ma invece è ancora in gara e non è caduto . ci sono stati molti casi del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 comunque sia con quel bug su prova a tempo ho fatto 1 minuto e 15 secondi !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Alla fine bloccare l'uso dei glitch su Mario Kart 7 è come recuperare il petrolio e ripulire l'acqua nel golfo del Messico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Alla fine bloccare l'uso dei glitch su Mario Kart 7 è come recuperare il petrolio e ripulire l'acqua nel golfo del Messico!metafora perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 sono rimasto a bocca aperta, cmq 2 settimane fa mentre gareggiavo, 1 stranamente appena cadeva in acqua stranamente in 2 secondi ritornava in gara, cm faceva??? Io ci metto 3 ore O.o...sapete spiegarmelo??? trucchi??? vuoi dire quando toccano terra? perchè anch'io ho visto che fanno una sorta di miniturbo, ma bisogna schiacciare a al momento giusto per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 no cadeva in acqua e al posto di essere ripescato saliva a tutta velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 allora la sua connessione non andava molto bene , ti sembrava che cadesse ma in verità non cadeva , è la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 allora la sua connessione non andava molto bene , ti sembrava che cadesse ma in verità non cadeva , è la connessioneè quello che detto alcuni post fa"si possono essere trucchi o la connessione che a volte ci sono i cali e ti sembra di vedere che cade ma invece è ancora in gara e non è caduto . ci sono stati molti casi del genere" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Facendo un po di battaglie palloncini online mi sono accorto di una cosa strana,infatti ci sono altri giocatori che fanno una specie di veloce slalom-girotondo e poi spariscono e riappaiono in un altro punto del percorso(dopo avermi rubato un palloncino).Sapete esattamente cosè? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.