Vai al commento


Bug in Mario Kart 7


Landon

Post raccomandati

sono rimasto a bocca aperta, cmq 2 settimane fa mentre gareggiavo, 1 stranamente appena cadeva in acqua stranamente in 2 secondi ritornava in gara, cm faceva??? Io ci metto 3 ore O.o...sapete spiegarmelo??? trucchi???

si possono essere trucchi o la connessione che a volte ci sono i cali e ti sembra di vedere che cade ma invece è ancora in gara e non è caduto . ci sono stati molti casi del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono rimasto a bocca aperta, cmq 2 settimane fa mentre gareggiavo, 1 stranamente appena cadeva in acqua stranamente in 2 secondi ritornava in gara, cm faceva??? Io ci metto 3 ore O.o...sapete spiegarmelo??? trucchi???

vuoi dire quando toccano terra? perchè anch'io ho visto che fanno una sorta di miniturbo, ma bisogna schiacciare a al momento giusto per farlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora la sua connessione non andava molto bene , ti sembrava che cadesse ma in verità  non cadeva , è la connessione

è quello che detto alcuni post fa

"si possono essere trucchi o la connessione che a volte ci sono i cali e ti sembra di vedere che cade ma invece è ancora in gara e non è caduto . ci sono stati molti casi del genere"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facendo un po di battaglie palloncini online mi sono accorto di una cosa strana,infatti ci sono altri giocatori che fanno una specie di veloce slalom-girotondo e poi spariscono e riappaiono in un altro punto del percorso(dopo avermi rubato un palloncino).Sapete esattamente cosè? Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...