Vai al commento


Vorreste una Palestra tutta vostra?


Foxface

Post raccomandati

Beh è vero che sarebbe in contrasto, l'unica alternativa è che una volta divenuto campione, la stanza dell'ex-campione/ssa la cambi come ti pare a te, puoi farlo del tipo che ti pare (anche misto se vuoi) e ti arrivano sfidanti che puoi affrontare con pokemon random ma di un livello elevato e con IV e EV abbastanza alte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe bello avere una palestra o ancora meglio...una città !!!!!


se io avessi una palestra in pokemon y deciderei di farla costruire accanto alla centrale elettrica che sfrutta l' energia del magma.


ovviamente la mia squadra sarebbe di tipo fuoco:carizard,emboar,magmortar,qualche schifoso pokemon come slugma, chandelure e talonflame.la mia medaglia si chiamerebe:medaglia carbonica.


il percorso sarebbe muoversi su uno slugma gigante con tanto di allenatori che ti aspettano alle fermate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe bello avere una palestra o ancora meglio...una città !!!!!

se io avessi una palestra in pokemon y deciderei di farla costruire accanto alla centrale elettrica che sfrutta l' energia del magma.

ovviamente la mia squadra sarebbe di tipo fuoco:carizard,emboar,magmortar,qualche schifoso pokemon come slugma, chandelure e talonflame.la mia medaglia si chiamerebe:medaglia carbonica.

il percorso sarebbe muoversi su uno slugma gigante con tanto di allenatori che ti aspettano alle fermate.

Chandelure schifoso? Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Non sarà  potente come molti altri pokemon fuoco, ma Chandelure fatto bene spacca i culi e poi perchè usare Slugma quando ci sta Magcargo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe bello avere una palestra o ancora meglio...una città !!!!!

se io avessi una palestra in pokemon y deciderei di farla costruire accanto alla centrale elettrica che sfrutta l' energia del magma.

ovviamente la mia squadra sarebbe di tipo fuoco:carizard,emboar,magmortar,qualche schifoso pokemon come slugma, chandelure e talonflame.la mia medaglia si chiamerebe:medaglia carbonica.

il percorso sarebbe muoversi su uno slugma gigante con tanto di allenatori che ti aspettano alle fermate.

Talonflame schifoso?

Ma non sai che è uno dei migliori (se non il più forte) tipi Fuoco del mondo

Stesso vale per Chandelure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talonflame schifoso?

Ma non sai che è uno dei migliori (se non il più forte) tipi Fuoco del mondo

Stesso vale per Chandelure

Beh più potente no, ci stanno i leggendari e altri più forti, ma Talonflame e Chandelure se usati bene spaccano il *censura* per davvero, Talonflame lo dico in base a ciò che ho sentito, Chandelure, lo so perchè lo uso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello se potresti avere una palestra nei giochi,ma puoi anche andare fuori dalla Palestra invece che stare sempre lì ad aspettare gli sfidanti,e il tipo di cui non mi ricordo il nome,quello all'entrata della palestra(Guido o qualcosa del genere)ti chiama se c'é uno sfidante.
Comunque mi piacerebbe una palestra Folletto *-* Magari come quella di Koga,cioé con i muri"invisibili",e sui muri raffigurati i segni dello zodiaco *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello avere una palestra tutta tua, magari con sfide a pokemon a noleggio..... insomma, usando pokemon diversi dal solito, no gli stessi dell'avventura, ma senza allenarli o evsarli di nuovo se no diventa una noia pazzesca....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...