Froz3n Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao a tutti!Immagino siate entrati perché incuriositi dal titolo;vi spiego subito!Ho avanzi di breeding che non uso,e li regalo!Cosa cerco in cambio vi chiederete voi..beh,niente.Offerta libera! Volete darmi un magikarp?Datemelo.Volete darmi il pokémon piu raro e forte del mondo?Datemi quello!Chiedo solo una cosa in cambio: ordine,rispetto ed un feedback positivo! STOP ALLE RICHIESTE ! I pokémon presenti ora sono:Omanyte x 7Riolu x 6Kangashkan x 1Phantump x 4Marill x1Honedge x 1Tyrogue x 5Smeargle x 11 ci tengo a precisare inoltre che le abilità sono casuali,potete beccarvi uno con 5 IVS Flawless oppure uno 5 IVS con abilità inutile...Ma è gratis!Massimo due pokémon a testa ! Via ! Lista di attesa:- Moro97000 Kangashkan & Honedge FATTO!- Salvo_96 Kangashkan & Marill FATTO!- bobo Smeargle & Honedge FATTO!- Camomilloz Riolu & Kangashkan FATTO!- fantom14 Phantump & Smeargle FATTO!- Nightwolf Honedge FATTO!- BlueShock Kangashkan & Omanyte- Talonflame87 Omanyte & Tyrogue- vincisorre Phantump & Omanyte FATTO!- ~FireBlast~ Phantump- Hoodoo93 Phantump & Tyrogue FATTO!- Moris Kangashkan FATTO!- Maverick_Walker Phantump & Tyrogue- generalezargon Kangashkan & Riolu- Tyrantrum Omanyte & Tyrogue FATTO!- ★Laиcє★ Kangashkan & Omanyte- strama97 Riolu & Tyrogue- Vance Kangashkan FATTO!-~Latias01~ Phantump & Riolu--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Vorrei kangashkan e honedge Contattami per messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io vorrei kangashkan e marill Contattami pure per mp il mio cod amico è a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 mi prenoto voorrei smeargle e honedge inviami un mp per accordarci a ke ore fare lo scambio grz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 aggiunti tutti,vi aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io se possibile riolu e kangashkan! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 aggiunti tutti,vi aspetto il mio nome in game e sempre bobo adesso sto andando on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Phantump e smeargle, mi interessano ti do vulpix 4 iv siccità fc:3497-0621-3547 ci sono oggi pome sul tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 messi tutti in lista!!!Bobo servito ora aspetto voi! mandatemi un PM appena potete scambiare col codice amico così scambiamo ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 sarebbe possibile avere un honedge o li hai finiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Vorrei Omanyte e Tyrougue scrivimi in mp se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Kangashkan e omanyte perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 aggiunti in lista!! finiti gli honedge! ci tengo a precisare che dopo che ogni utente si prenota,lo aggiungo subito alla lista e tolgo i pokémon che vuole,quindi ciò che vedete nella lista e potete prendere è ciò che EFFETTIVAMENTE E' RIMASTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 io ti prenderei phantump e omanyte quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Puoi scambiare ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi interesserebbe un Phantump^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Vorrei un phantump e un *edit* tyrogue grazie ci sono anche ora disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moris Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Se ti avanza un kanga volentieri Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_Walker Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao Potrei avere un Phantump & Tyrogue per piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Kangaskan e riolu mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrantrum Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao a tutti!Immagino siate entrati perché incuriositi dal titolo;vi spiego subito!Ho avanzi di breeding che non uso,e li regalo!Cosa cerco in cambio vi chiederete voi..beh,niente.Offerta libera! Volete darmi un magikarp?Datemelo.Volete darmi il pokémon piu raro e forte del mondo?Datemi quello!Chiedo solo una cosa in cambio: ordine,rispetto ed un feedback positivo! I pokémon presenti ora sono:Omanyte x 9Riolu x 8Kangashkan x 2Phantump x 7Marill x1Honedge x 1Tyrogue x 9Smeargle x 11 ci tengo a precisare inoltre che le abilità sono casuali,potete beccarvi uno con 5 IVS Flawless oppure uno 5 IVS con abilità inutile...Ma è gratis!Massimo due pokémon a testa ! Via ! Lista di attesa:- Moro97000 Kangashkan & Honedge- Salvo_96 Kangashkan & Marill- bobo Smeargle & Honedge FATTO!- Camomilloz Riolu & Kangashkan FATTO!- fantom14 Phantump & Smeargle-Nightwolf Honedge-BlueShock Kangashkan & Omanyte-Talonflame87 Omanyte & Tyrogue-vincisorre Phantump & Omanyte-Tyrantrum Omanyte & Tyrogue-------io vorrei Omanyte & Tyrogue contattami pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Anche a me mp per riolu e kanga Anzi no kanga ho cambiato idea phantup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 oh, prenoto un Kanga e un omanite :3ti do scarti miei buoni u.u (contattami in mp! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 lista aggiornata!!! un attimo e vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Desidererei un omanyte e un tirogue ti offro scarti di breed contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.