Frok Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Several months ago, the trademark for ãƒã‚±ã‚¿ãƒƒãƒ (PokéTouch) was registered, and now it has been announced, as an educational app. This app is accessed via smart devices web browsers and in it, the kids can type out the Pokémon's names, go on adventures and play mini-games to improve their hand-eye co-ordination. This education app is available only for schools and other educational places in Japan and is sold by the license. Under 50 licenses = 15,000Â¥, 51-100 licenses = 24,000Â¥, 101+ licenses = 36,000Â¥ Pokétouch è un'applicazione in cui i bambini possono digitare i nomi dei pokémon (?)Questa applicazione è disponibile solo nelle scuole e in altri luoghi educativi in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Queste cose solo per il GIAPPONE!!! Buuuu, pure io volere imparare a scuola i Pokémon nomi! none giusto1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Volevo fare questa cosa almeno a mia sorella che é piccola! Io ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Queste cose solo per il Giappone. Commenti del genere fra 3, 2, 1... Queste cose solo per il Giappone. MA OH. Che poi è molto utile devo dire eh... Che bellezza scrivere i nomi dei Pokémon, aiuta molto, soprattutto a scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ma io non ci trovo il nesso, lol.Comunque, dai, rimane comunque una idea simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Non trovo che sia molto utile, comunque sono contenta per i bambini giapponesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 a scuola no, ma in Italia era uscito "avventure fra i tasti" con una tastiera dovevi digitare il nome dei pokemon non era facilissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 a scuola no, ma in Italia era uscito "avventure fra i tasti" con una tastiera dovevi digitare il nome dei pokemon non era facilissimo... Quello gioco per DS, ricordo. Beh, è una bella idea ma ormai non la trovo utile per i grandi, ormai. Felice per loro. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 I potenti mezzi della scuola giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.