Nipika95 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Allora vorrei provare a passarmi su x e y i miei pikachu con volo e quelli con surf, ma ho visto che la banca, anche se sono legit al 100%, non li fa passare...Qualcuno sa se esiste un modo per passarli?Se per esempio gli faccio dimenticare la mossa e lo passo, poi se vado dal ricorda mosse di x y gliela posso reinsegnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Certo che esiste..aspetti che esca Pokécheck per la 6 gen e da BW 1/2 gli metti sul Pokécheck e te gli scarichi su X/Y. :No,il Ricordamosse come tutti sanno fa ricordare solo le mosse che si apprendono salendo di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Allora è impossibile averlo su x?Perche mi sembra che qualcuno lo abbia anche messo nel mercatino quindi forse un modo c è...La speranza è l ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Non ti so proprio dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.