Dark kyurem Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 vorrei sapere se qualcuno sa se sono già usciti gli eventi di Keldeo, Meloetta e Genosect e se ancora no quando.grazie in anticipo. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 nn sono ancora usciti. Mi sembra ke se ne sia già parlato in un 'altra discussione qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Dal titolo sembrava un affermazione. Comunque ancora non si sa nulla in Giappone, quindi la cosa sarà lunga... Anche se nel prossimo film si presume che ci sarà Keldeo all'interno di esso, e probabilmente si farà un evento in suo onore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Dal titolo sembrava un affermazione. Comunque ancora non si sa nulla in Giappone, quindi la cosa sarà lunga... Anche se nel prossimo film si presume che ci sarà Keldeo all'interno di esso, e probabilmente si farà un evento in suo onore.giusto, quindi se tutto va bene il primo sarà keldeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Non è ancora stato rivelato nulla riguardante questi pokèmon, anche se probabilmente verra rilasciato keldeo con il nuovo film pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark kyurem Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 grazie a tutti voi lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Dal titolo sembrava un affermazione. Comunque ancora non si sa nulla in Giappone, quindi la cosa sarà lunga... Anche se nel prossimo film si presume che ci sarà Keldeo all'interno di esso, e probabilmente si farà un evento in suo onore.E probabilmente anche gli altri saranno rilasciate in altre occasioni simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 per me nel prossimo film uscirà Kyurem con vampagelida e eettrogeo, e keldeo ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 io li sto aspettando per finire il pokedex nazionale!!!! >.< mi mancano solo loro!!!!! >.< Ma portroppo per ora non se ne sa quasi niente....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 kerudio uscirà sicuramente come evento del film a lui dedicato .per gli altri , il tempo gli porterá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 kerudio uscirà sicuramente come evento del film a lui dedicato .per gli altri , il tempo gli porterágli porterà ??? hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Non è stata ancora rilasciata una comunicazione ufficiale, quindi questi Pokémon Evento non hanno ancora una data per l'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io credo che Keldeo uscirà nell'uscita del suo film , poi Meloetta in un suo film .... chi sà forse XD , e poi genesect la stessa cosa xDDD infondo come Victini e gli altri pokèmon ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.