Affoghiamoci Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Salve a tutti, scusate la domanda un po' idiota, ma l'altro ieri ho comprato Pokémon X e, appena arrivato a Novartopoli ho deciso di provare lo scambio prodigioso, così catturo un Dunsparce e procedo allo scambio, e mi arriva un bel Charmander al lv.1, schiusosi dall'uovo il giorno prima, ora il Charmander aveva ed ha le seguenti mosse:GraffioDragofuriaOltraggioDragodanza Quando vedo nelle info è segnato "ING", ora, come faccio a capire se un Pokémon è legit o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 é kalos born? in caso é sicuramente legit quelle sono mosse uovo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 se ha il pentagono è legit. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ING significa che il proprietario originale era inglese Per il resto le mosse sono tutte legit.Controlla solo se é Kalos born: se lo é allora é 100% legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ING significa che il proprietario originale era inglese Per il resto le mosse sono tutte legit.Controlla solo se é Kalos born: se lo é allora é 100% legit *coff* PowerSaves *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 é kalos born? in caso é sicuramente legit quelle sono mosse uovo :3 Essere di Kalos non vuol dire che è legit 100 % . Non sapete che sono usciti le hack per pokemon x e y ? Ho anche aperto una discussione dove si parla se siete d'accordo o no -_- . Comunque è legit , perchè quelle sono le egg move ( se non lo sai sono mosse che si imparano tramite accoppiamento ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.