Vai al commento


Problema con la prima squadra


Mar93

Post raccomandati

ciao a tutti,ho iniziato a creare una squadra per giocare online sul mio pokemon x e vorrei alcuni consigli..

 

ecco i membri del mio team :

 

1. Ferrothorn 

    Abilità : Spineferrate -- Strumento: Focalnastro

    31 iv in ps - att - dif - dif sperciale

    Evs:252 ps e e restanti divisi in dif e dif speciale

    Natura:Placida

    Mosse: Levitoroccia -- Punte -- Vortexpalla -- Parassiseme

 

2.Greninja

   Abilità : Mutatipo -- strument: Albicintura

   31 iv in ps - dif - att.speciale - dif.speciale e velocità 

   evs dati tutti in velocità  e attacco speciale data la natura timida

   Mosse: Neropulsar -- Geloraggio -- Surf -- Extrasenso

 

3. Infernape

    Abilità :Ferropugno -- strumento: assorbisfera

    31 iv in ps - att - dif speciale e velocità 

    evs in att e volocità  Natura: Allegra

    Mosse: Frana - fuocopugno - tuonopugno - zuffa 

 

4.Snorlax

  Abilità :Grassospesso strumento: avanzi

  31 iv in ps - att - dif - dif.speciale e velocità 

evs in ps e attacco e i 4 rimanenti in dif. Natura:decisa

 Mosse: Nemesi - Sgranocchio - terremoto - sbadiglio

 

5.Garchomp

   Abilità :sabbiavelo Strumento:garchompite

   31 iv in ps- att - dif - dif.speciale e velocità 

    evs in  attacco e velocità  e i rimanti in ps Natura:allegra 

   Mosse: Terremoto - dragartigli - velenpuntura - sgranocchio

 

 

voi che sesto pokemon mettereste?....consigli sulle mosse o su cosa ho creato sino ad ora? 

 

sto breedando anche un umbreon e un aegislash.

 

grazie dell'aiuto!!!!!


nessuno mi da una mano?..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ferrothorn ti consiglio di togliere focalnastro e mettere bitorzolelmo,per greninja e infernape ti consiglio di mettere a entrambi retromarcia e togliergli extrasenso e frana.Come ultimo aegislash va bene e comunque non ti consiglio garchomp come mega.Spero di esserti stato utile e volevo chiederti se hai qualche scarto di breeding di infernape con ferropungno anche con scarsi ivs?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ferrothorn ti consiglio di togliere focalnastro e mettere bitorzolelmo,per greninja e infernape ti consiglio di mettere a entrambi retromarcia e togliergli extrasenso e frana.Come ultimo aegislash va bene e comunque non ti consiglio garchomp come mega.Spero di esserti stato utile e volevo chiederti se hai qualche scarto di breeding di infernape con ferropungno anche con scarsi ivs?

ci avevo pensato al bitorzolelmo ma ho optato per il focalnastro per permettergli nel caso che l'avversario metta in campo pokemon capaci di usare mosse fuoco di piazzare almeno uno tra levitoroccia e punte,è così sbagliato come ragionamento?

Perchè garchomp non va bene come mega? alla fine è vero perde secondo CentralWiki 10 punti in velocità  se non sbaglio ma evssandolo in velocità  non dovrebbe essere comunque capace di attacare spesso per primo e fare parecchio male dato l'attacco? tu che mega mi consigli? per l'infernape purtroppo li ho dati via tutti in scambio,pensavo comunque di fare qualche nuova nidiata quando l'avrò portato ad un livello discretamente alto,nel caso ti dico molto volentieri!

Intanto ti dico che garchomp e meglio normale che mega...ti consiglierei mega gardevoir.... Timido con forza lunare psycoshock calmamente e focalcolpo

perchè proprio mega gardevoir?...è così pessimo garchomp?...e come ultimo pokemon tu cosa mi consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ragionamento sul Focalnastro è sbagliato perchè, prima di tutto, se hai di fronte un pokèmon capace di usare mosse fuoco, lo sostituisci all'istante! xD Secondo, nel caso in cui il nemico fosse in grado di usare solo attacchi fisici, va giù in frettissima! Se invece vuoi essere sicuro che resista almeno un turno, allora ti consiglio o Skarmory con Vigore o, ancora meglio per quel ruolo, Forretress, sempre con Vigore!


 


Mega Garchomp te lo sconsiglio anche io, proprio per la lentezza, che lo rende vulnerabile contro la maggior parte dei pokèmon! Questo si usa spesso con Stolascelta, ed è un ottimo "ammazza draghi", ma se lo fai evolvere diventa la preda di ogni drago, o quasi, e di tanti altri pokèmon!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio garchomp normale e non mega perché mega e più lento del normale...ti ho consigliato mega gardevoir perché ti manca uno psico o uno spettro o un folletto e mega gardevoir mi sembra buono. Perché arriva a 300 circa di att speciale dif speciale e velocità  se mega evoluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ragionamento sul Focalnastro è sbagliato perchè, prima di tutto, se hai di fronte un pokèmon capace di usare mosse fuoco, lo sostituisci all'istante! xD Secondo, nel caso in cui il nemico fosse in grado di usare solo attacchi fisici, va giù in frettissima! Se invece vuoi essere sicuro che resista almeno un turno, allora ti consiglio o Skarmory con Vigore o, ancora meglio per quel ruolo, Forretress, sempre con Vigore!

 

Mega Garchomp te lo sconsiglio anche io, proprio per la lentezza, che lo rende vulnerabile contro la maggior parte dei pokèmon! Questo si usa spesso con Stolascelta, ed è un ottimo "ammazza draghi", ma se lo fai evolvere diventa la preda di ogni drago, o quasi, e di tanti altri pokèmon!

capito...e invece come sesto pokemon cosa mi consigli?

Io ti consiglio garchomp normale e non mega perché mega e più lento del normale...ti ho consigliato mega gardevoir perché ti manca uno psico o uno spettro o un folletto e mega gardevoir mi sembra buono. Perché arriva a 300 circa di att speciale dif speciale e velocità  se mega evoluto

in effetti non è malvagio come pokemon..come sesto elemento cosa mi consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gardevoir come sesto :-) garchi mica lo devi togliere basta che non lo meghi

 invece l'umbreon e l'aegislash che sto breedando come li vedi magari nella mia squadra da inserire ogni tanto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene soprattutto aegi... Umbri ci sta con ripicca che può imparare su nero

ti posto pure loro due così mi dici...

 

aegislash

natura decisa 31 iv in tutto tranne la velocità  evssato 252 in att e il resto nelle due difese

mosse: scudo reale -- spada solenne -- metaltestata -- furtivombra 

non so che strumento dargli ancora..

 

umbreon 

natura cauta abilità  sincronismo 

31 iv in tutto tranne attacco speciale

lucelunare -- ultima scela -- tossina -- garanzia 

volevo dargli cartelrosso che mi piaceva in combinazione con levitoroccia e punte di ferrothorn ma ho visto che è uno strumento usa e getta che vale solo per un attacco quindi non va bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...