Wizard91 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 cerco gligar femmina con immunità o gliscor con velencuraposso offrire gastly natura timida 5iv(no att) areodactyl natura allegra 5iv (no att.spec) honedge natura decisa 5iv (no att.spec)offro anche megapietra pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Lo vuoi 5IV? Io ce l'ho 4Iv e potrei scambiarlo per un Aerodactyl 4IV. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wizard91 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 il gligar che hai è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Te lo posso dare io gligar femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io ho un gligar femmina con immunità scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wizard91 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Grazie ma ho già trovato:) se avete un affilodente v posso scambiare i pokemon sopra per l'oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.