Aryuuka Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Benvenuti ad una bella gara!Fra esattamente 11 giorni è l'1 aprile!In questo contest dovrete inventare uno scherzo, e il più divertente vincerà il contest!Solo uno però. Regole: -Dovrete inventare uno scherzo Schema: Nome scherzo:Occorrente:(se c'è bisogno di qualche materiale specifico)Procedura:-Dopo che si avrà postato non si potrà modificare il post Premio: Targhetta per il primo posto più *sorpresa*(non sono ne PP ne pokèmon) Il contest finisce il giorno 30 marzo!E il vincitore sarà dato il giorno 1 aprile. Buono scherzo! Per domanda chiedere nella discussione ufficiale delle domande sui contest non ufficiali o mandare un'MP a: Aka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 E il vincitore sarà dato il giorno 1 aprile. Il mio compleanno *^* (la fortuna mi abbraccerà spero) Dopo edito il messaggio EDIT: peccato non posso partecipare, non ho l'ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Nome scherzo: Stai fermo!Occorente: Una vittima, due bicchieri pieni d'acqua, soldiProceduraChiedi al tuo amico di mettere le mani sul tavolo stese con il palmo all'ingiuScommetti con il tuo amico che non riesce a far restare in equilibrio due bicchieri pieni d'acqua sulle mani messe come avevo detto prima e scometti soldi suoi o cose varie basta siano sueSe accetta, posizionare i due bicchieri sulle mani mettendoli in equilibrio Prendere i soldi e andarseneGuardare la faccia spavalda e arrabbiata della vittima. Se lo scherzo ti é piaciuto lascia un like! (ogni riferimento ad una pubblicita é puramente casuale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Nome scherzo: Foto con scatto.Occorrente: Un po' di coraggio e fortuna. E un amico.Procedura:-Prima di tutto si deve andare da un/a ragazzo/a random che si incontra per strada, possibilmente che abbia il cellulare in mano, ma non è indispensabile. Deve essere un minimo attraente, a vostro parere.-Ci si avvicina a tale persona e si dice: "Ehi, sei proprio un bel tipo, mi piaci! Ci facciamo una foto col tuo cellulare, così ti ricordi di me?" o roba simile. Se la persona bersaglio è di genere pseudo-tamarro-mortodefì/mortadecà , abboccherà subito.-Quindi, se vi dice di sì, prendetegli/le il cellulare e datelo al vostro amico. O il vostro amico lo darà a voi, a seconda di come volete.-Ovviamente voi vi metterete in posa insieme alla vittima e il vostro amico/voi si preparerà per scattare la foto.-Ora, chi tiene il cellulare dovrà dire: "Pronti? Tre, due, uno..."-Ora. Appena pronunciato l'uno, chi tiene il cellulare dovrà fare uno scatto improvviso, mettendosi a correre via, il più lontano possibile. -Ovviamente con il cellulare della vittima in mano.-Infine, dovrete godervi la scena, con il/la tizio/a che sarà improvvisamente confuso, si guarderà intorno e non saprà se rincorrere il balordo o meno.-Poi, magari, il cellulare tenetevelo pure.N.B. Se chi chiede la foto in questione è di sesso femminile, lo scherzo sarà infallibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ahahahah che fantastica iniziativa XD quando posso edito un mio scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Nome scherzo: Il DiarioOccorrente:Un diario qualsiasi oppure un death note e tanto ma tanto coraggioProcedura:Prendere il diario e una penna,andare in un negozio qualsiasi e rivolgere la parola a qualcuno.Dopo che avete rivolto la parola chiedete il suo nome e dopo lo scrivete sul diario,poi dirli che domani morirà e mostrarli il death note.Lui quando arriverà a casa farà delle ricerche sul death note e la notte non dormirà a sogni tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Nome scherzo:Spavento della cestaOccorrente:Una lavatrice o una cesta insomma cose dove si può entrare.Procedura:Entrare in una lavatrice o cesta insomma quello che si vuole.Bisogna sapere quelle persona se va in quel posto durante il giorno e l'ora.Quando quella persona apre se è la lavatrice o cose simili saltate fuori,magari se avete una maschera o qualcosa che faccia paura è meglio.Se invece da una cesta o cose simili fare la stessa cosa ma bisogna saltare fuori dalla cesta appena la persona ci passa davanti.Meglio se vi travestite o avete maschere che fa più paura a chi vi vede.Poi quando la persona ha preso paura la seguite senza farvi vedere poi cercate di andargli dietro le spalle e dite:-Bu!-.E la persona di sicuro scapperà !!(Per l'oggetto in cui entrare ho detto anche lavatrice perchè ho visto dei video che ci sono persone che ci entrano...Ma ovviamente nessuno ci entrate LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Partecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Nome scherzo:Nuova acconciaturaOccorrente:Un amico/assistente,una vittima e delle forbici o qualcosa che taglia.Procedura:1-Convincere la vittima a sedersi su una sedia dicendole/gli che gli/le migliorerai il look.2-L'amico/a intanto passa le forbici.3-Si taglia a caso l'acconciatura della vittima e la si rovina completamente.4-Si scappa con la vittima arrabbiata.Se la vittima ci tiene ai suoi capelli e odia tagliarli sarà meglio u.u(non sapevo cosa inventare--)Ma la targhetta quindi é solo per il primo posto? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Nome scherzo:Nuova acconciaturaOccorrente:Un amico/assistente,una vittima e delle forbici o qualcosa che taglia.Procedura:1-Convincere la vittima a sedersi su una sedia dicendole/gli che gli/le migliorerai il look.2-L'amico/a intanto passa le forbici.3-Si taglia a caso l'acconciatura della vittima e la si rovina completamente.4-Si scappa con la vittima arrabbiata.Se la vittima ci tiene ai suoi capelli e odia tagliarli sarà meglio u.uMa la targhetta quindi é solo per il primo posto? o.OSi Uno deve essere lo scherzo più divertente,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Si Uno deve essere lo scherzo più divertente,no? Quindi non ci sono secondo e terzo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Wow 8 like al mio scherzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Wow 8 like al mio scherzo! Io invece ho poca fantasia quindi 0 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 SempliceSiccome i miei compagni sono sempre scrocconi di merenda, metto la purga dentro il succo di frutta e poi lo offro a un compagno che scrocca sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Non so se si possa definire un vero e proprio scherzo, ma vabbè xD:Nome scherzo: Ruba-BacioOccorente: Tanta tanta fortuna Procedura: Andate da una persona per strada che non vi conosca e proponetegli questa sfidetta: -se io indovino il tuo nome tu mi devi dare un bacio-. Poi provare a dire il nome più comune che vi viene in mente (Elisa, Francesca, Alessia...). Se funziona avrete un bacio gratis, altrimenti basta correre... xD LOLTranquilli, si può fare anche così: prendete un soggetto che non vi conosca e che non vi abbia mai visto, ma voi (ovviamente) lo conoscete. (basta anche poco, ad esempio tramite facebook) Cercate quindi di farvi incontrare a sua insaputa (attraverso amici ad es.). Facendo finta di non conoscerla le proponete la stessa ''sfida'' di prima (conoscendo il suo nome), ma stavolta vincerete voi!!!!! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Non si usa la discussione per commentare,solo per postare lo scherzo Quindi non ci sono secondo e terzo posto?No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Partecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non vorrei intasare la discussione ma... Userai il miglior scherzo a pesce d'aprile su qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non vorrei intasare la discussione ma... Userai il miglior scherzo a pesce d'aprile su qualcuno? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 nome scherzo:iimpressionare genteoccorrente :una chuingam ,un bicchiere di plastica e molto coraggio-sedersi davanti a una chiesa chiedendo l'elemosina con una chuingum in bocca ... -aspettare un signore che di da l'elemosina-a quel punto alzati prendi i soldi dal bicchiere dagleli al signore che li ha messo nel bichiere e dirgli "Mi scusi non posso accettare" dargli i soldi e andarsene ps.la chuingam la mastichi nel tempo che aspetti ..hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Partecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Partecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Partecipate L'up può essere fatto solo dopo almeno 24H dal tuo ultimo messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Partecipate, domani finisce il contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ma quando dai i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.