Landon Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Nn so se questa discussione é stata gia fatta maNella storia dei giochi pokemon (in complessivo) quanti pokemon shiny selvatici avete incontrato??Io incredibilmente da 10anni di pokemon ankora 0 :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Sì, c'era già una discussione come questa, eccola qui.Io ho trovato uno Zubat in Pokémon Argento, poi ho trovato un Manectric in Rubino ed infine ho trovato un Drifblim in Pokémon Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ho Gyarados in Heart Gold, un Bidoof in Diamante con il pokèradar e un Palpitoad scambiatomi da un amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 gyarados SS e floatzel in diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ho Gyarados in Heart Gold, un Bidoof in Diamante con il pokèradar e un Palpitoad scambiatomi da un amico.Va bhe Gyarados l ho trovato anke io è standard nel gioco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Escluso Gyarados e gli eventi (i cani e Pichu) ne ho trovati 2: Swellow su Smeraldo e Geodude su Perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Grazie per la segnalazione.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.