Kizura Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Si ma tutti è 3 x lui direi di no dato che si può trovare con pokecheck e i mie sono più difficili da trovare ..Se mi aggiungi un altro pokemon allora siniente allora ti ringrazio..e perchè non mi servono^^ non sono essenziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ok allora fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 hai vivllon oceano shiny e phione evento?ti posso dare aluni shiny di kalos ma non sono flawless tu chiedi in mp se li ho ti dio ma non sono competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 hai vivllon oceano shiny e phione evento?ti posso dare aluni shiny di kalos ma non sono flawless tu chiedi in mp se li ho ti dio ma non sono competitivi Mi dispiace solo competitivi al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 allora non avrò niente vabbè....di gente come te c'è ne tanta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 allora non avrò niente vabbè....di gente come te c'è ne tantaHai ragione fra Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma meowth e evento ream roket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma meowth e evento ream roket?Hai mpSisi comunque lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 A breve aggiorno in arrivo evento XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mi interessano molti dei tuoi eventi,io ho tutti gli shiny competitivi 6 generazione comprese tutte le forme di vivillon,gourgeist e florges e anche pyroar e meowstic maschi e femmine ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ti interessa scixor event ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ti interessa scixor event ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Me ne interessano parecchi,scambi in blocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Mi interessano molti dei tuoi eventi,io ho tutti gli shiny competitivi 6 generazione comprese tutte le forme di vivillon,gourgeist e florges e anche pyroar e meowstic maschi e femmine ! inkay tokio bay e semragle del campionato del 2013 del campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 ciao, quanti iv ha gratina shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 bo lo ho dato , ma ne posso procurare un altroe quello uscito da poco su x e y Ke mi daretsi per lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 bo lo ho dato , ma ne posso procurare un altroe quello uscito da poco su x e y Ke mi daretsi per lui XDJap o ita?ciao, quanti iv ha gratina shiny ?Non lo so dopo ci guardo Me ne interessano parecchi,scambi in blocco?Scambio tutto quello che vuoi in blocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ok,allora guarda il mio mercarino se ti interessa qualcosa. Se cerchi eventi di sesta,tipo I corocoro,non sono inclusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ok,allora guarda il mio mercarino se ti interessa qualcosa. Se cerchi eventi di sesta,tipo I corocoro,non sono inclusiHai eventi di sesta jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Solo Pikachu Birthday,gli altri tutti italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 scusa kizura ma continui a perderti il mio messaggio e la terza volta che te lo scrivo!Mi interessano molti dei tuoi eventi,io ho tutti gli shiny competitivi 6 generazione comprese tutte le forme di vivillon,gourgeist e florges e anche pyroar e meowstic maschi e femmine ! inkay tokio bay e semragle del campionato del 2013 del campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Solo Pikachu Birthday,gli altri tutti italianiMi interessa solo pikachu se è japChe mosse ha?itaNe ho già 3 di inkay italiani mi servono jap xDscusa kizura ma continui a perderti il mio messaggio e la terza volta che te lo scrivo!Mi interessano molti dei tuoi eventi,io ho tutti gli shiny competitivi 6 generazione comprese tutte le forme di vivillon,gourgeist e florges e anche pyroar e meowstic maschi e femmine ! inkay tokio bay e semragle del campionato del 2013 del campioneMi dispiace non mi interessa nulla^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ha mosse evento: Auguri,attacco rapido,simpatia e tuonoshock. Livello 10,maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ma se hai scritto che cerchi shiny flawless KB vabbè fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.