Vai al commento

Kizura PokèTradeEvents© [TUTTI GLI EVENTI IN PREGIO BALL]

Kizura

Post raccomandati

Guest Ludo ✩
Inviato

hai vivllon oceano shiny e phione evento?ti posso dare aluni shiny di kalos ma non sono flawless tu chiedi in mp se li ho ti dio ma non sono competitivi

Guest Ludo ✩
Inviato

allora non avrò niente vabbè....di gente come te c'è ne tanta

Guest Pr3d4tor
Inviato

Mi interessano molti dei tuoi eventi,io ho tutti gli shiny competitivi 6 generazione comprese tutte le forme di vivillon,gourgeist e florges e anche pyroar e meowstic maschi e femmine !

Guest Pr3d4tor
Inviato

Mi interessano molti dei tuoi eventi,io ho tutti gli shiny competitivi 6 generazione comprese tutte le forme di vivillon,gourgeist e florges e anche pyroar e meowstic maschi e femmine ! inkay tokio bay e semragle del campionato del 2013 del campione

Inviato

bo lo ho dato , ma ne posso procurare un altro

e quello uscito da poco su x e y

Ke mi daretsi per lui XD

Jap o ita?

ciao, quanti iv ha gratina shiny ?

Non lo so dopo ci guardo ^^

Me ne interessano parecchi,scambi in blocco?

Scambio tutto quello che vuoi in blocco ^^

Guest Pr3d4tor
Inviato

scusa kizura ma continui a perderti il mio messaggio e la terza volta che te lo scrivo!

Mi interessano molti dei tuoi eventi,io ho tutti gli shiny competitivi 6 generazione comprese tutte le forme di vivillon,gourgeist e florges e anche pyroar e meowstic maschi e femmine ! inkay tokio bay e semragle del campionato del 2013 del campione

Inviato

Solo Pikachu Birthday,gli altri tutti italiani

Mi interessa solo pikachu se è jap

Che mosse ha?

ita

Ne ho già  3 di inkay italiani mi servono jap xD

scusa kizura ma continui a perderti il mio messaggio e la terza volta che te lo scrivo!

Mi dispiace non mi interessa nulla^^
Guest Pr3d4tor
Inviato

ma se hai scritto che cerchi shiny flawless KB vabbè fai come vuoi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...