Vai al commento


Kizura PokèTradeEvents© [TUTTI GLI EVENTI IN PREGIO BALL]


Kizura

Post raccomandati

Si ma tutti è 3 x lui direi di no dato che si può trovare con pokecheck e i mie sono più difficili da trovare ..

Se mi aggiungi un altro pokemon allora si

niente allora ti ringrazio..e perchè non mi servono^^ non sono essenziali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

hai vivllon oceano shiny e phione evento?ti posso dare aluni shiny di kalos ma non sono flawless tu chiedi in mp se li ho ti dio ma non sono competitivi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai vivllon oceano shiny e phione evento?ti posso dare aluni shiny di kalos ma non sono flawless tu chiedi in mp se li ho ti dio ma non sono competitivi

Mi dispiace solo competitivi al momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Mi interessano molti dei tuoi eventi,io ho tutti gli shiny competitivi 6 generazione comprese tutte le forme di vivillon,gourgeist e florges e anche pyroar e meowstic maschi e femmine !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Mi interessano molti dei tuoi eventi,io ho tutti gli shiny competitivi 6 generazione comprese tutte le forme di vivillon,gourgeist e florges e anche pyroar e meowstic maschi e femmine ! inkay tokio bay e semragle del campionato del 2013 del campione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bo lo ho dato , ma ne posso procurare un altro

e quello uscito da poco su x e y

Ke mi daretsi per lui XD

Jap o ita?

ciao, quanti iv ha gratina shiny ?

Non lo so dopo ci guardo ^^

Me ne interessano parecchi,scambi in blocco?

Scambio tutto quello che vuoi in blocco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

scusa kizura ma continui a perderti il mio messaggio e la terza volta che te lo scrivo!


Mi interessano molti dei tuoi eventi,io ho tutti gli shiny competitivi 6 generazione comprese tutte le forme di vivillon,gourgeist e florges e anche pyroar e meowstic maschi e femmine ! inkay tokio bay e semragle del campionato del 2013 del campione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo Pikachu Birthday,gli altri tutti italiani

Mi interessa solo pikachu se è jap

Che mosse ha?

ita

Ne ho già  3 di inkay italiani mi servono jap xD

scusa kizura ma continui a perderti il mio messaggio e la terza volta che te lo scrivo!

Mi interessano molti dei tuoi eventi,io ho tutti gli shiny competitivi 6 generazione comprese tutte le forme di vivillon,gourgeist e florges e anche pyroar e meowstic maschi e femmine ! inkay tokio bay e semragle del campionato del 2013 del campione

Mi dispiace non mi interessa nulla^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...