Weavile92 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Beh, la domanda è semplice.Vorrei fare una squadra composta da questi 6 Pokemon:WeavileCharizardVenusaur o MeganiumLanturnLucarioGengar o Sandslash o LedianPartendo dal fatto che sono i miei pokemon preferiti, si può costruire una squadra forte?Accetto consigli anche su abilità , nature, evs ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Allora: per quanto riguarda charizard ti consiglio di mettergli la charizardite y. Le mosse da mettere sono: ondacalda,forzantica(mossa uovo), protezione e solarraggio.Per weawel: focalnastro. Come mosse: gelopugno, bruciapelo, nottesferza e protezione.Per quanto riguarda lanturn fallo più difensivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Charizard imho per esistere deve avere una Megapietra, X o Y sta a te decidere. Ti consiglio la Y, che cambia la sua abilità in Siccità , sposandosi a meraviglia con Venusaur con Clorofilla. Un grande handicap di Charizard è la debolezza x4 al tipo Roccia, quindi ogni volta che entrerà in campo perderà il 50% dei suoi PS se in precedenza sono state piazzate Levitorocce: il tuo obiettivo è evitarle come la peste. Usa Weavile come antilead che con la sua velocità riesce a superare tutti i Levitorocce abusers e a fare Provocazione, e tieni Sandslash come Spinner, dato che impara Rapigiro e può risultare utile se riescono a piazzare le rocce.Io ti ho dato un idea di base, usala come spunto. La squadra è tua, sarebbe pretenzioso chiedere ad altri di costruirtela. Inoltre così facendo ti perdi uno degli aspetti più affascinanti di questo gioco, ossia il team building. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Charizard @Charizardite XAbilità : AiutofuocoEvs: 252 Atk/ 184 Hp/ 72 Spd Natura Decisa (+Atk -Sp. Atk)-Dragodanza-Fuococarica-Trespolo-Dragartigli Gengar @FangopeceAbilità : LevitazioneEvs: 252 Sp. Atk/ 252 Spd/ 4 HpNatura Timida (+Spd -Atk)- Sostituto- Fangobomba/ Focalcolpo- Inibitore- Palla Ombra Weavile @FocalnastroAbilità : PressioneEvs: 252 Spd/ 252 Atk/ 4 HpNatura Allegra (+Spd -Sp. Atk)- Privazione- Nottesferza- Colpo Basso- Geloscheggia Lanturn @AvanziAbilità : AssorbacquaEvs: 252 Hp/ 252 Def/ 4 Sp.AtkNatura Sicura (+Def -Atk)- Riposo- Accumulo- Idrovampata- Stordiraggio Lucario @AssorbisferaEvs: 252 Sp.Atk/ 252 Spd/ 4 Hp Abilità : GiustiziaNatura Timida (+Spd -Atk)- Forzasfera- Cannonflash- Neropulsar- Congiura Meganium @AvanziAbilità : ErbaiutoEvs: 252 Hp/ 252 Sp. Def/ 4 HpNatura Calma (+Sp.Def -Atk)- Riflesso- Schermoluce- Parassiseme- Gigassorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.