Izumi Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 È già 30 bidoof ke faccio nascere e non mi capita neanke uno shiny e i genitori sono un ditto shiny giapponese e un bidoof shiny tedesco potete spiegarmi come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Chi ti ha detto che con il Metodo Masuda ti esce un Pokémon shiny dopo un uovo? C'è gente che arriva anche a più di 2000 uova. Continua a schiudere finché non esce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 30 sono davvero pochi per poter sperare in uno shiny, fidati. Ci sono persone che hanno sfornato anche centinaia 8o addirittura migliaia) di uova prima di avere uno shiny. L'unica è avere taaaaanta, ma taaanta fortuna e moltissima pazienza, quindi continua a sfornare Bidoof. E il fatto che entrambi siano shiny, non aumenta le probabilità che il figlio sia shiny, mi pare di ricordare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Giuls Se non sbaglio Dicevano che Le possibilità aumentavano di un terzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Giuls Se non sbaglio Dicevano che Le possibilità aumentavano di un terzo... Ah allora grazie per la correzione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Parliamoci chiaro. I genitori shiny NON aumentano le probabilità che il figlio sia shiny. E poi tanto per essere precisi, visto che molti se lo chiedono, uno dei due Pokémon può anche essere della nazionalità della schedina (in questo caso italiano) e solo uno dei due di nazionalità diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Non so se sia Vero ahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Dunque era come ricordavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Hahahaahha allora chissà chi mi ha detto questa Scimità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ok grz mi toccherà fare avanti-indietro sul ponte freccialuce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Devi MAcorrere MA tanto, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 nsacco di uova..nn sempre ne bastano trenta..ci sn persone ke arrivano fino a 900 uova pure.. xD però nn è mai dtt è trpp casuale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 a me è bastato 8 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Hai creato due discussioni uguali e anche nella sezione sbagliata, fa più attenzione la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ok, posso chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.