Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

come faccio a "masudare"?

Post raccomandati

Inviato

È già  30 bidoof ke faccio nascere e non mi capita neanke uno shiny e i genitori sono un ditto shiny giapponese e un bidoof shiny tedesco potete spiegarmi come fare?

Inviato

Chi ti ha detto che con il Metodo Masuda ti esce un Pokémon shiny dopo un uovo? C'è gente che arriva anche a più di 2000 uova. Continua a schiudere finché non esce.

Inviato

30 sono davvero pochi per poter sperare in uno shiny, fidati. Ci sono persone che hanno sfornato anche centinaia 8o addirittura migliaia) di uova prima di avere uno shiny. L'unica è avere taaaaanta, ma taaanta fortuna e moltissima pazienza, quindi continua a sfornare Bidoof. E il fatto che entrambi siano shiny, non aumenta le probabilità  che il figlio sia shiny, mi pare di ricordare.

Inviato

Giuls Se non sbaglio Dicevano che Le possibilità  aumentavano di un terzo...

Ah allora grazie per la correzione xD

Inviato

Parliamoci chiaro. I genitori shiny NON aumentano le probabilità  che il figlio sia shiny. E poi tanto per essere precisi, visto che molti se lo chiedono, uno dei due Pokémon può anche essere della nazionalità  della schedina (in questo caso italiano) e solo uno dei due di nazionalità  diversa.

Inviato

Ok grz mi toccherà  fare avanti-indietro sul ponte freccialuce

Inviato

nsacco di uova..nn sempre ne bastano trenta..ci sn persone ke arrivano fino a 900 uova pure.. xD però nn è mai dtt è trpp casuale..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...