new2 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Non ci credo ho vinto 10 PokéPoints !!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo felice Complimenti a te e agli altri 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Complimenti ai vincitori e speriamo che alla prossima lotteria mi ricordi di partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 La ruota gira... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ed ovviamente io non vinco!!! Ah, stavolta non ho nemmeno partecipato... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Che cu-fortuna(?)Complimenti ai fortunati vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Brava Paru *^*♥ Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io ero il #10!!! Che sfiga!!! Comunque complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 NON-Congratulations.Io ci provo sempre perché ho la possibilità di vincere PP senza faticare più di tanto, ma è solo questione di fortuna e se avessi vinto io non avrei di certo esultato. Magari un Not Bad, niente di più. Fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Complimenti ai fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma perchè complimenti.... Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 OH MY GOSH , ECCO PERCHE AVEVO 15 PP IN PIù . NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONon me lo sarei mai aspettato *-* . Questa si che si chiama sfortuna sfacciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 uff... anche questa volta nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Dopo tantissimi contest persi , à§_ৠ. Che fortuna , mai capitato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 p.s. dire "complimenti" è inutile. Non sono stati bravi , solamente fortunati.Per una volta puoi evitare di dirlo?Comunque complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Dopo tantissimi contest persi , à§_ৠ. Che fortuna , mai capitato... Io ero #10, tu #11! Sto rosicando un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io ero #10, tu #11! Sto rosicando un sacco. :3 . Se la vie. Dopo tanti contest , uno se la merita una botta di ********** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.